Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile
Presentazione e come seguire in tv e straming la sfida tra azzurre e turche valevole per la Nations League di volley femminile, in programma sabato 18 maggio alle ore 19 ad Adalia. Ieri pomeriggio l'Italia ha sconfitto la Bulgaria con il risultato di 3-0.
Questa sera alle ore 19 all'"Antalya Spor Salonu" di Adalia (Turchia) si disputerà il match Italia-Turchia valevole per la Nations League di volley femminile. In queste prime tre partite, le azzurre di coach Julio Velasco sono state sconfitte per 3-0 dalla Polonia, per poi vincere contro la Germania e la Bulgaria, rispettivamente per 3-1 e 3-0. La Nazionale turca ha disputato fino ad ora due incontri, perdendo all'esordio contro il Giappone per 3-2 e superando l'Olanda per 3-1.
Sono 70 i precedenti totali tra le due squadra con l'Italia avanti per 49-21, anche se hanno perso l'ultima scontro diretto, lo scorso 1 settembre, valevole per la semifinale dei campionati europei per 3-2.
La prima fase di VNL viene disputata con girone all'italia (16 le squadre partecipanti), dove le prime sette classificate e la nazionale del paese organizzatore delle Final Eight, ovvero la Thailandia, (nel caso in cui sia arrivata tra le prime sette si qualifica l'ottava classifica), si qualificheranno alla fase finale, mentre l'ultima classificata sarà retrocessa in Volleyball Challenger Cup. La fase finale, sarà disputata con quarti di finale, semifinale, finale per il terzo posto e finale per il primo posto.
Segui la VNL femminile su DAZN. Attiva ora
VNL femminile, dove vedere Italia-Turchia in tv e streaming
L'incontro di VNL femminile tra Italia-Turchia sarà visibile sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Orazio Accomando. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Come nelle precedenti stagioni anche quest'anno le partite delle azzurre si potranno seguire anche in diretta streaming su Volleyball World TV (tv.volleyballworld.com).