Fognini-Nadal diretta tv e live streaming gratis oggi, Internazionali tennis Roma 2018

Pubblicato il autore: Emanuele Fabiani Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Fognini-Nadal è il match clou dei quarti di finale degli Internazionali di Tennis di Roma. La sfida è in programma oggi alle 12 sul Centrale del Foro Italico, ovviamente tutto esaurito per un incontro atteso già al momento del sorteggio dei tabelloni degli Internazionali.

Fognini arriva alla sfida odierna nelle migliori condizioni possibili. Le vittorie, nette, contro Monfils, Thiem e Gojowczyk hanno dato fiducia al tennista ligure, sempre a suo agio sulla terra del Foro. Per Nadal, due allenamenti in altrettante partite disputate a Roma. Del resto sia Dzhumur che l’emergente Shapovalov non potevano impensierire il maiorchino sulla sua superficie prediletta. Dieci a tre il computo dei precedenti a favore di Rafa, ovviamente favorito anche nel match odierno.

Dove vedere Nadal-Fognini in diretta tv, Internazionali di tennis 2018

La diretta tv di Nadal-Fognini è un’esclusiva di Sky Sport. L’emittente trasmetterà il match a partire dalle 12 sul canale Sky Sport 1 con ampio pre e post partita curato dagli inviati al Foro. Filippo Volandri commenterà con i protagonisti le fasi salienti del match a fine partita.

Dove vedere Nadal-Fognini in streaming live gratis, Internazionali 2018

Gli abbonati a Sky possono vedere Nadal-Fognini in diretta streaming sui propri device tramite SkyGo, applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili. Per chi non lo possiede, l’alternativa gratuita e legale è offerta dai siti o applicazioni dei bookmaker (Snai e Bet365 su tutti) che offrono la diretta streaming di Nadal-Fognini gratis, previa registrazione e apertura di un conto gioco.

  •   
  •  
  •  
  •