Scroll to Top
HOT

Fughe di notizie nel mondo del tennis sulle date di ripresa dell’attività internazionali. Un tweet scappato al tennista olandese Alison Van Uytvank,...Continua a leggere »

Si sta lavorando incessantemente e con grande dedizione affinché si possano svolgere gli Internazionali d’Italia di Roma a Settembre 2020. Gli...Continua a leggere »

Il presidente della Federtennis Angelo Binaghi auspica ottimismo per gli Internazionali d’Italia. Difatti, attraverso una conference call con l’Ansa,...Continua a leggere »

Gli Internazionali d’Italia sono saltati per via del coronavirus, ma c’è qualcuno che ancora non ha perso la speranza. Angelo Binaghi parla per conto...Continua a leggere »

Rafael Nadal completa l’opera e porta a casa il suo nono Masters 1000 Roma. Il maiorchino ha sconfitto più nettamente il grande rivale Novak Djokovic,...Continua a leggere »

Rafael Nadal conquista l’undicesima finale in carriera nel Masters 1000 di Roma. Lo spagnolo, testa di serie n°2, si prende la rivincita della...Continua a leggere »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE (3) ROGER FEDERER – (8) STEFANOS TSITSIPAS W/O, Centrale Quarti di finale Masters 1000 Roma 2019 (terra battuta) 13.40...Continua a leggere »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE INTERNAZIONALI TENNIS ROMA 2019: RISULTATI 16 MAGGIO (Quinta giornata) Centrale (1) Naomi Osaka b. Dominika Cibulkova...Continua a leggere »

  Ottima vittoria di Matteo Berrettini nel secondo turno del suo torneo casalingo, il Masters 1000 di Roma. L’azzurro, entrato in tabellone...Continua a leggere »

Buona la prima per Fabio Fognini in questa edizione 2019 del Masters 1000 di Roma. Il ligure, n°10 del seeding, ha sconfitto il francese Jo-Wilfried Tsonga (n°93, che ha usufruito del ranking protetto) con il punteggio di 6-3 6-4 dopo un’ora e ventitré minuti di gioco ed ora attende nel secondo turno il vincente di Albot-Paire. L’azzurro inizia l’incontro...Continua a leggere »