Internazionali tennis Roma 2018, il pronostico di Pierluigi Pardo sul vincitore (VIDEO)

Pubblicato il autore: Diego Grossi Segui

Rafa Nadal – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Non sono mancati nemmeno in questa edizione gli spettatori vip agli Internazionali di tennis di Roma. Specie nelle giornate conclusive del torneo, quando sono in programma le partite più importanti del Masters capitolino, autorità, personaggi dello spettacolo e dello sport arrivano al Foro Italico per gustarsi dal vivo le prodezza dei big della racchetta.

Pierluigi Pardo è una delle presenze fisse sulle tribune del Centrale del Foro. Il telecronista di Mediaset Premium e conduttore di Tiki Taka su Italia 1 ha assistito al match che ha aperto il programma dei quarti di finali maschile tra il nostro Fabio Fognini e Rafa Nadal. Lo spagnolo, dominatore indiscusso del tennis su terra battuta, si è imposto in tre set con il punteggio di 4-6; 6-1; 6-2, un passivo troppo pesante per l’azzurro.

SuperNews ha intervistato Pardo nel parterre del Centrale. “Mi sembra che Fognini abbia disputato un ottimo primo set – commenta il giornalista – poi Nadal ha prevalso per la sua maggiore qualità. Fognini ha fatto un grande torneo. Peccato. E’ stata una sconfitta autorevole.” Inevitabile un pronostico sul vincitore del torneo maschile degli Internazionali d’Italia. Pardo, con la solita simpatia, dice la sua sul futuro campione di Roma: “Nadal .. oppure vince Djokovic, oppure Zverev oppure Cilic. Mi sento abbastanza convinto che uno di questi possa vincere.” Previsione condivisibile. Vedremo chi la spunterà domenica 20 maggio nella finale in programma alle 16.

  •   
  •  
  •  
  •