Nadal-Djokovic diretta tv e live streaming gratis oggi, Internazionali tennis Roma 2018

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui

Nadal-Djokovic

Oggi, 19 maggio 2018, al termine della prima semifinale del singolare femminile e non prima delle ore 14.30 italiane, andrà in scena la prima semifinale del singolare maschile degli Internazionali d’Italia, in cui si affronteranno lo spagnolo Rafael Nadal e il serbo Novak Djokovic. Il tennista di Manacor cerca la decima finale nel Masters 1000 romano (che ha conquistato per sette volte, ma è dal 2014 che manca l’accesso all’atto conclusivo), mentre il nativo di Belgrado ne ha giocate otto di finali al Foro Italico (bilancio in parità, quattro vinte e quattro perse).

Quello odierno sarà il cinquantunesimo confronto diretto tra i due, con Novak Djokovic in vantaggio per 26-24: ventidue dei quali si sono disputati sulla terra battuta, con Nadal vincente in quindici sfide a fronte di sette sconfitte, l’ultima delle quali nella semifinale di Madrid 2017 (vinta proprio dal tennista di Manacor). Per quanto riguarda il percorso fatto a Roma, dopo aver entrambi ricevuto un bye al primo turno, lo spagnolo ha sconfitto in sequenza il bosniaco Damir Dzumhur, il canadese Denis Shapovalov e l’italiano Fabio Fognini (perdendo un solo set, fino ad ora); il serbo ha invece avuto la meglio sull’ucraino Alexandr Dolgopolov, il georgiano Nikoloz Basilashvili, lo spagnolo Albert Ramos-Viñolas e il giapponese Kei Nishikori (anche per lui un solo set perso).

Dove vedere in diretta TV e streaming la semifinale Nadal-Djokovic

Nadal-Djokovic sarà trasmessa in diretta esclusiva dal canale satellitare Sky Sport 2 HD (202), ma anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). La semifinale potrà essere seguita anche fruendo dei servizi streaming di Sky Go e di NOW TV. Per gli abbonati Mediaset Premium sarà possibile vedere l’evento tramite Sky Sport Vetrina, ai canali 319, 374 e 379 (HD) del digitale terrestre.

  •   
  •  
  •  
  •