Dove vedere Travaglia-Tiafoe, streaming e diretta tv Australian Open 2021

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo l’ottimo torneo disputato a Melbourne 1 in cui si è solamente arreso in finale contro Sinner, Stefano Travaglia si prepara ad affrontare Francis Tiafoe nel primo turno degli Australian Open. Travaglia-Tiafoe si prospetta un match molto interessante in cui il tennista francese parte con i favori del pronostico ma, Travaglia, reo di aver disputato un ottimo torneo la scorsa settimana, potrebbe metterlo in difficoltà con le proprie variazioni di gioco. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Travaglia-Tiafoe, streaming e diretta tv Australian Open 2021.

Travaglia-Tiafoe: orario, luogo e precedenti

Il match Travaglia-Tiafoe, valido per il primo turno dell’Open di Australia, si giocherà non prima delle ore 7.00 di mattina di Lunedì 7 Febbraio 2021. Non vi sono precedenti di Travaglia-Tiafoe ma, il tennista francese la scorsa settimana si è arreso al primo turno del torneo di Melbourne contro il connazionale Moutet, mentre Travaglia ha battuto avversari di livello come Querrey, Bublik, Hurkacz e Monteiro.

Dove vedere Travaglia-Tiafoe, streaming gratis e diretta tv in chiaro Australian Open 2021?

Il match Travaglia-Tiafoe, valido per il primo turno degli Australian Open, verrà trasmesso sul canale Eurosport 1, disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. Inoltre per il match sarà disponibile la diretta streaming su Eurosport Player, sottoscrivendo uno dei possibili abbonamenti previsti. Per il match Travaglia-Tiafoe non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Abbonati ora a DAZN.

  •   
  •  
  •  
  •