Dove vedere Musetti-Evans: streaming gratis e diretta tv Atp Sardegna Open

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Dove vedere Musetti-Evans

Oggi non prima delle ore 13 sul campo centrale del Monte Urpinu Tennis Club (Cagliari), Musetti-Evans si sfideranno per il secondo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open; per il tennista britannico (numero 1 del seeding) sarà l’esordio grazie al Bye che ha avuto a disposizione per il primo turno, mentre il toscano ha esordito in maniera ottima vincendo in maniera nettissima per 6-0- 6-1 contro l’austriaco Novak. Sarà un test molto duro per l’azzurro  visto che Evans è un giocatore molto solido e che in quest’ultimi mesi è riuscito ad arrivare al numero 32 del ranking Atp.

Quello odierno sarà il primo confronto diretto tra i due e chi avrà la meglio, nei quarti di finale incontrerà domani il vincente dell’altro ottavo di finale che vedrà opposti il serbo Djere e l’australiano Millman.

Leggi anche:  Dove vedere Freccia del Brabante 2021, programma, orari e streaming

Dove vedere Musetti-Evans in tv e streaming

Il match Musetti-Evans, secondo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open (non prima delle ore 13) sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black  (canale 224), e sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuito) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

Una seconda opzione sarà anche quella del canale satellitare Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Arena (canale 204); il derby azzurro inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,