Tabellone Atp Maiorca: Medvedev numero 1 del seeding, al via Travaglia e Caruso

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Tabellone Atp Maiorca

Da domenica 20 fino a sabato 26 giugno si disputerà il torneo Atp 250 di Maiorca (erba, montepremi 783,655 euro), che farà da prologo al grande appuntamento con il terzo Slam stagionale, ovvero Wimbledon (28 giugno-11 luglio). Saranno ventotto i giocatori al via con le prime quattro teste di serie, Medvedev, Thiem, Bautista Agut e Carreno Busta che grazie al bye a loro disposizione, partiranno direttamente dal secondo turno (ottavi di finale).

Due i tennisti italiani presenti in terra spagnola: Travaglia che esordirà contro l’argentino Pella e Caruso che avrà il ceco Vesely; se gli azzurri dovessero superare il primo turno, in quello successivo incontrerebbero gli spagnoli Bautista Agut e Carreno Busta. Le prime due teste di serie, il russo Medvedev e l’austriaco Thiem se la vedranno contro i vincenti dei match Harris-Moutet e Struff-Mannarino, due di match più interessanti insieme a Humbert-Kecmanovic.

Il torneo, alla prima edizione del circuito Atp, si disputerà al Santa Ponsa Tennis Club che ha ospitato nelle ultime quattro stagioni il torneo femminile.

Atp Maiorca, tabellone

Medvedev (RUS) (1) (WC)-Bye
Harris (RSA)-Moutet (FRA)
Munar (ESP)-Sandgren (USA)
Simon (FRA)-Ruud (NOR) (5)

Carreno Busta (ESP) (4)-Bye
Vesely (CZE)-Caruso (ITA)
Thompson (AUS)-Andujar (ESP)
Qualificato-Lajovic (SRB) (8)

Humbert (FRA) (7)-Kecmanovic (SRB)
Qualificato-Querrey (USA)
Travaglia (ITA)-Pella (ARG)
Bye-Bautista Agut (ESP) (3) (WC)

Khachanov (RUS) (6)-Qualificato
Qualificato-Lopez (ESP)
Struff (GER)-Mannarino (FRA)
Bye-Thiem (AUT) (2) (WC)

  •   
  •  
  •  
  •