Murray-Bublik, dove vedere Atp Newport 2022 LIVE oggi: diretta TV in chiaro e streaming

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Murray-Bublik

Andy Murray prosegue il suo cammino nell’Atp Newport 2022, protagonista assieme all’evento di Bastad in questa settimana. Il britannico (testa di serie n°6), dopo aver ricevuto una wild card dagli organizzatori e sconfitto lo statunitense Sam Querrey e la wild card australiana Max Purcell, se la vedrà contro Alexander Bublik nei quarti di finale del torneo 250 statunitense. Il kazako, n°3 del seeding, ha avuto la meglio sull’americano Jack Sock dopo il bye all’esordio. Il confronto Murray-Bublik è al suo quinto atto, con il primo che è avanti per 3-1 nei precedenti.

Il tennista originario di Glasgow, in questa stagione, ha conquistato le finali a Sydney e Stoccarda come migliori piazzamenti. Per quanto riguarda il resto dei tornei più importanti è arrivato al secondo turno dell’Australian Open e a Wimbledon, nei 1000 di Indian Wells e Miami e al terzo in quello di Madrid. Il nativo di Gatchina, invece, ha nel titolo conquistato a Montpellier (battendo in finale il tedesco Alexander Zverev) il risultato più importante di questo suo 2022.

Leggi anche:  Discesa Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino femminile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Murray-Bublik, Atp Newport 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 della piattaforma satellitare Sky. Inoltre c’è la possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforma SuperTenniX Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi venerdì 15 luglio, come secondo match sullo Stadium a partire dalle 17.00 italiane (al termine della prima semifinale di doppio).

Murray-Bublik: i precedenti
Stoccarda 2022 – Erba – Secondo turno – MURRAY b. Bublik 6-3 7-6(4)
Indian Wells 2022 – Cemento – Secondo turno – BUBLIK b. Murray 7-6(9) 6-3
Rotterdam 2022 – Cemento indoor – Primo turno – MURRAY b. Bublik 7-6(6) 6-4
Wimbledon 2017 – Erba – Primo turno – MURRAY b. Bublik 6-1 6-4 6-2

Leggi anche:  Discesa libera Beaver Creek 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

  •   
  •  
  •  
  •