Musetti-Lazarov, dove vedere Atp Sofia 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Musetti-Lazarov

Lorenzo Musetti inizia il suo cammino nell'Atp Sofia 2022, protagonista assieme agli eventi di Seoul e Tel Aviv in questa settimana. L'azzurro (testa di serie n°4), dopo aver ricevuto un bye all'esordio, se la vedrà contro Alexandar Lazarov nel secondo turno del 250 bulgaro. Il bulgaro, n°334, è entrato nel tabellone principale grazie a una wild card ricevuta dagli organizzatori. Il confronto Musetti-Lazarov è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista originario di Carrara, durante questa stagione, ha come migliori piazzamenti le vittorie ottenute ad Amburgo e al Challenger di Forlì 6; oltre ciò ha raggiunto i quarti di finale a Pune, Rotterdam e Marrakech. Per quanto riguarda i tornei maggiori, ha perso al primo turno all'Australian Open, al Roland Garros, a Wimbledon e nei Masters 1000 di Miami e Cincinnati; inoltre ha centrato il secondo in quello di Indian Wells e al terzo in quelli di Montecarlo e Madrid, oltre che all'US Open.

Leggi anche:  L'Aquila-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie D

Il nativo di Miami, invece, ha nel titolo conquistato nel Futures di Sofia (battendo il rumeno Vlad Andrei Dancu nell'ultimo atto) il risultato più importante del suo 2022; oltre a ciò vanta la finale persa nel Futures di Tbilisi (contro il russo Savva Polukhin) e la semifinale centrata nel Challenger di Maiorca.

Musetti-Lazarov, Atp Sofia 2022: dove vedere e orario

L'incontro è visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E' in programma oggi mercoledì 28 settembre, come quinto match sul Centre Court e secondo a partire dalle 17.00 italiane (al termine di Dimitrov-Ivanshka).

Leggi anche:  Jarry-Paul, dove vedere semifinale Atp Roma 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Musetti-Lazarov: i precedenti

Confronto inedito