Musetti-Struff, dove vedere Atp Sofia 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Musetti-Struff

Lorenzo Musetti continua il suo percorso nell’Atp Sofia 2022, protagonista assieme agli eventi di Seoul e Tel Aviv in questa settimana. L’azzurro (testa di serie n°4), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto la wild card bulgara Alexandar Lazarov, se la vedrà contro Jan-Lennard Struff nei quarti di finale del 250 bulgaro. Il tedesco, n°133 Atp, è partito dalle qualificazioni e ha avuto la meglio sul serbo Dusan Lajovic e un altro qualificato, il francese Ugo Humbert. Il confronto Musetti-Struff è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Il tennista originario di Carrara, durante questa stagione, ha come migliori piazzamenti le vittorie ottenute ad Amburgo e al Challenger di Forlì 6; oltre ciò ha raggiunto i quarti di finale a Pune, Rotterdam e Marrakech. Per quanto riguarda i tornei maggiori, ha perso al primo turno all’Australian Open, al Roland Garros, a Wimbledon e nei Masters 1000 di Miami e Cincinnati; inoltre ha centrato il secondo in quello di Indian Wells e al terzo in quelli di Montecarlo e Madrid, oltre che all’US Open.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Giugliano-Foggia: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Il nativo di Warstein, invece, ha nel titolo conquistato nel Challenger di Braunschweig (battendo il connazionale Maximilian Marterer nell’ultimo atto) il risultato più importante del suo 2022; oltre a ciò vanta i secondi turni centrati a Stoccarda, nei Challenger di Zug, Meerbusch e Cassis e nello Slam statunitense.

Musetti-Struff, Atp Sofia 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre c’è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi venerdì 30 settembre, come terzo match sul Centre Court e secondo a partire dalle 13.00 italiane (14.00 locali, al termine di Majchrzak-Huesler e prima di Sinner-Vukic).

Leggi anche:  Camerun-Brasile, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Rai 1? Dove vedere Mondiali 2022

Musetti-Struff: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •