Musetti-Ruud, dove vedere Atp Parigi Bercy 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi

Musetti-Ruud

Lorenzo Musetti prosegue il suo cammino nell’Atp Parigi Bercy, ottavo e ultimo Masters 1000 del 2022. L’azzurro (n°23 Atp), dopo aver sconfitto il croato Marin Cilic e il georgiano Nikoloz Basilashvili, se la vedrà contro Casper Ruud nel terzo turno del torneo francese. Il norvegese, testa di serie n°3, ha avuto la meglio sulla wild card transalpina Richard Gasquet (dopo il bye all’esordio). Il confronto Musetti-Ruud è un inedito a livello di tabellone principale, non essendoci alcun precedente tra i due. Al contrario si sono incontrati nel primo turno delle qualificazioni di Roma 2019, con lo scandinavo che si impose per 6-1 6-4.

Il tennista originario di Carrara, durante questa stagione, ha come migliori piazzamenti le vittorie ottenute ad Amburgo, Napoli e al Challenger di Forlì 6; oltre ciò ha raggiunto le semifinali a Sofia e Firenze e i quarti a Pune, Rotterdam e Marrakech. Per quanto riguarda i tornei maggiori, ha perso al primo turno all’Australian Open, al Roland Garros, a Wimbledon e nei Masters 1000 di Miami e Cincinnati; inoltre ha centrato il secondo in quello di Indian Wells e al terzo in quelli di Montecarlo e Madrid, oltre che all’US Open.

Leggi anche:  Super G Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Il nativo di Oslo, invece, ha nei titoli conquistati a Buenos Aires, Ginevra e Gstaad i risultati più importanti del suo 2022; oltre a ciò vanta le finali centrate all’Open di Francia, nello Slam statunitense e a Miami e la semifinale a Roma e Montréal.

Musetti-Ruud, Atp Parigi Bercy 2022: dove vedere e orario

L’incontro è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E’ in programma oggi giovedì 3 novembre, come primo match sul Court Central a partire dalle 11.00 (prima di Alcaraz-Dimitrov).

Musetti-Ruud: i precedenti

Confronto inedito

  •   
  •  
  •  
  •