Djokovic-Machac, dove vedere Atp Dubai 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario
Novak Djokovic inizia il suo cammino nell'Atp Dubai 2023, protagonista assieme agli eventi di Acapulco e Santiago del Cile in questa settimana tennistica. Il serbo (testa di serie n°1), al rientro nel circuito maggiore dopo la vittoria dell'Australian Open, se la vedrà contro Tomas Machac nel primo turno del 500 emiratino. Il ceco, n°130 Atp, è entrato nel tabellone principale dopo aver superato le qualificazioni. Il confronto Djokovic-Machac è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.
Il tennista di Belgrado, in questa stagione, ha conquistato il titolo ad Adelaide e nel sopracitato Australian Open (per la decima volta in carriera). Nel primo caso si è imposto in finale contro lo statunitense Sebastian Korda, nel secondo contro il greco Stefanos Tsitsipas. Il nativo di Beroun, invece, è arrivato ai quarti di finale nel Challenger di Manama e non è andato oltre il primo turno negli altri tre tornei giocati (Adelaide 2, Major australiano e Challenger di Ottignies-Louvain-la-Neuve).
Djokovic-Machac, Atp Dubai 2023: dove vedere e orario
L'incontro è visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E' in programma oggi martedì 28 febbraio, come terzo match sul Centre Court, non prima delle ore 16.00 italiane (19.00 locali, al termine di Medvedev-Arnaldi).
Djokovic-Machac: i precedenti
Confronto inedito