Dove vedere Masters 1000 Montecarlo 2023, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Dal 9 al 16 aprile si disputerà il Masters 1000 di Montecarlo (il terzo della stagione) al "Monte Carlo Country Club" di Roccabruna, che vedrà al via 56 giocatori con le prime otto teste di serie che cominceranno il loro percorso dal secondo turno grazie al Bye a loro disposizione.
Djokovic e Tsitsipas (vincitore della scorsa edizione) sono le prime due teste di serie, mentre l'azzurro Sinner è numero ed esordirà contro il vincente del match che vedrà opposti l'argentino Schwartzman e il belga Goffin. Oltre all'altoatesino presenti per i colori italiani Berrettini (Cressy), Musetti (Kecmanovic), Sonego (Qualificato), ai quali si è aggiunto grazie alle Qualificazioni anche Nardi (Vacherot);
assenti invece gli iberici Alcaraz e Nadal, entrambi per motivi fisici.
Il montepremi del torneo francese totale è pari a 5 milioni e 779mila 335 euro totali, dei quali 892mila 590euro andranno al vincitore con annessi 1000 punti per il ranking Atp.
Dove vedere Masters 1000 Montecarlo 2023 in tv e streaming
Il Masters 1000 di Montecarlo si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. Aggiornamenti live anche su Sky Sport 24 (canale 200), sull'app di Sky Sport e sul sito skysport.it con tanti contenuti: cronaca, liveblog, approfondimenti, risultati e highlights.
Il torneo sarà visibile anche sul canale in chiaro Supertennis (canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64), dove ogni giorno alle ore 23 andrà in onda la partita più interessante della giornata, anche cliccando il sito www.supertennis.tv.
Masters 1000 Montecarlo, il tabellone completo
PARTE ALTA
(1) Djokovic bye
Nakashima vs McDonald
(WC) Vacherot vs (Q) Nardi
Kecmanovic vs (16) Musetti
(10) Hurkacz vs Djere
Baez vs Draper
Schwartzman vs Goffin
(7) Sinner bye
(3) Medvedev bye
(Q) Humbert vs (WC) Sonego
Bautista Agut vs Ymer
Bublik vs (13) Zverev
(11) Norrie vs Cerundolo F.
Cressy vs Berrettini
Gasquet vs (WC) Thiem
(6) Rune bye
PARTE BASSA
(5) Rublev bye
Huesler vs Munar
Evans vs (Q) Ivashka
Davidovich Fokina vs (9) Khachanov
(14) De Minaur vs Murray
Q vs Ramos-Vinolas
Van de Zandschulp vs (Q) Fucsovics
(4) Ruud bye
(8) Fritz bye
(WC) Wawrinka vs Griekspoor
Shelton vs Dimitrov
Lehecka vs (12) Tiafoe
(15) Coric vs Jarry
(Q) Lajovic vs (Q) Popyrin
Bonzi vs Zapata Miralles
(2) Tsitsipas bye