Musetti-Ruud, dove vedere semifinale Atp Bastad 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Musetti-Ruud. L'incontro è in programma oggi 22 luglio e vale come prima semifinale del 250 svedese. Chi vince affronterà, nell'ultimo atto del torneo, uno tra Rublev e Cerundolo.

Musetti-Ruud

Lorenzo Musetti prosegue il suo cammino nell'Atp Bastad 2023, protagonista assieme agli eventi di Gstaad (un 250 anch'esso su terra rossa) e Newport (250 su erba) in questa settimana tennistica. L'azzurro (testa di serie n°3), dopo aver ricevuto un bye all'esordio e sconfitto il connazionale Matteo Arnaldi e il qualificato austriaco Filip Misolic, se la vedrà con Casper Ruud nella prima semifinale del 250 svedese. Il norvegese, n°1 del seeding, ha avuto la meglio sul russo Alexander Shevchenko e l'austriaco Sebastian Ofner (in seguito al bye del primo turno). Il confronto Musetti-Ruud è al suo secondo atto, con l'italiano che si è imposto nell'unico precedente.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Manchester City-West Ham United: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Musetti-Ruud, Atp Bastad 2023: dove vedere e orario

L'incontro è in programma oggi sabato 22 luglio, come primo sul Centre Court, a partire dalle ore 13.00. E' visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e SuperTennis (in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e su Sky al n°212). Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

Il precedente tra Musetti e Ruud

  • Parigi Bercy 2022 - Cemento indoor - Terzo turno - MUSETTI b. Ruud 4-6 6-4 6-4