Sonego-Ramos Vinolas, dove vedere Atp Gstaad 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Sonego-Ramos Vinolas. L'incontro è in programma oggi 20 luglio e vale per il secondo turno del torneo 250 svizzero. Chi vince se la vedrà, nel prossimo match, con uno tra Varillas e Bagnis.

Sonego-Ramos

Lorenzo Sonego comincia il suo percorso nell'Atp Gstaad 2023, protagonista assieme agli eventi di Bastad (un 250 anch'esso su terra rossa) e Newport (250 su erba) in questa settimana tennistica. L'azzurro (testa di serie n°3), dopo aver ricevuto un bye all'esordio, se la vedrà con Albert Ramos Vinolas nel secondo turno del 250 svizzero. Lo spagnolo, n°79, ha avuto la meglio sull'italiano Fabio Fognini. Il confronto Sonego-Ramos Vinolas è al suo terzo atto, con l'iberico che si è imposto in entrambi i precedenti.

Sonego-Ramos Vinolas, Atp Gstaad 2023: dove vedere e orario

L'incontro è in programma oggi giovedì 20 luglio, come secondo sulla Roy Emerson Arena, non prima delle ore 12.00 (al termine di Varillas-Bagnis). E' visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare Sky al n°212. Inoltre c'è la possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme Sky Go, SuperTenniXTennis TV (sia da PC che da smartphone).

I precedenti tra Sonego e Ramos Vinolas

  • Cordoba 2022 - Terra battuta - Quarti di finale - RAMOS VINOLAS b. Sonego 7-6(5) 7-5
  • Rio de Janeiro 2019 - Terra battuta - Primo turno - RAMOS VINOLAS b. Sonego 7-6(7) 6-3