Sonego-Wawrinka, dove vedere semifinale Atp Umago 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Sonego-Wawrinka. Il match è in programma oggi 29 luglio e vale come penultimo atto del torneo 250 croato. Chi vince se la vedrà, in finale, con uno tra Arnaldi e Popyrin.

Sonego-Wawrinka

Lorenzo Sonego sfiderà Stan Wawrinka nella seconda semifinale dell'Atp Umago 2023. Il 250 croato è uno dei tornei che hanno luogo in questa settimana tennistica, assieme al 500 di Amburgo (ambedue su terra battuta) e al 250 di Atlanta (cemento). L'azzurro ha ricevuto un bye all'esordio, in quanto testa di serie n°2, e ha sconfitto il connazionale Marco Cecchinato e lo spagnolo Jaume Munar. Il suo avversario svizzero, n°6 del seeding, ha avuto la meglio sul qualificato austriaco Filip Misolic, l'argentino Federico Coria e l'ispanico Roberto Carballes Baena. Il confronto Sonego-Wawrinka è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Sonego-Wawrinka, Atp Umago 2023: dove vedere e orario

Sonego-Wawrinka è in programma oggi sabato 29 luglio, come terzo incontro sul Goran Ivanisevic Stadion, non prima delle ore 21.00 (al termine di Arnaldi-Popyrin). E' visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e SuperTennis (in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e su Sky al n°212). Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).