Berrettini-Rinderknech, dove vedere US Open 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Berrettini-Rinderknech. Il match è in programma oggi 31 agosto e vale per il secondo turno dello Slam statunitense. Chi vince se la vedrà, nel prossimo incontro, con uno tra Monfils e Rublev.

Berrettini-Rinderknech

Matteo Berrettini sfiderà Arthur Rinderknech nel secondo turno del tabellone US Open 2023. Il torneo di New York è uno dei quattro che compongono il Grande Slam, il quarto e ultimo di questa stagione tennistica e il secondo che si disputa sul cemento. L'azzurro, n°36 Atp, ha sconfitto all'esordio il francese Ugo Humbert. Il suo avversario transalpino (n°73), invece, ha avuto la meglio sull'argentino Diego Schwartzman. Il confronto Berrettini-Rinderknech è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Berrettini-Rinderknech, US Open 2023: dove vedere e orario

Berrettini-Rinderknech è in programma oggi giovedì 31 agosto, come secondo incontro sul Court 5 a partire dalle 17.00 italiane (11.00 locali, al termine di Wang-Boulter). E' visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare Sky al n°212. Inoltre c'è la possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme Sky Go e SuperTenniX (sia da PC che da smartphone). Per i possessori di Smart TV, premendo il tasto verde del telecomando, si aprirà una schermata mosaico e si potranno selezionare altri tre campi oltre a quello già trasmesso in diretta sul canale.

Leggi anche:  Foggia-Turris, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C