Sonego-Kotov, dove vedere Atp Stoccolma 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Sonego-Kotov. L'incontro è in programma oggi 18 ottobre e vale per il secondo turno del 250 svedese. Chi vince se la vedrà, nei quarti di finale, con uno tra Griekspoor e Ruusuvuori.

Sonego-Kotov

Lorenzo Sonego prosegue il suo cammino nell'Atp Stoccolma 2023, protagonista assieme agli eventi di Anversa (entrambi 250 che si disputano sul cemento indoor) e Tokyo (un 500 outdoor) in questa settimana tennistica. L'azzurro (n°55 Atp), dopo aver sconfitto il serbo Dusan Lajovic, se la vedrà con Pavel Kotov nel secondo turno del 250 svedese. Il russo, n°109, ha superato i due turni di qualificazione e ha avuto la meglio sullo statunitense Christopher Eubanks. Il confronto Sonego-Kotov è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.

Sonego-Kotov, Atp Stoccolma 2023: dove vedere e orario

Sonego-Kotov è in programma oggi mercoledì 18 ottobre, come terzo incontro sul Court 1 a partire dalle ore 12.00 (al termine di Seyboth Wild-Safiullin). In questa occasione non è prevista copertura televisiva; il torneo è però visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e SuperTennis (in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e su Sky al n°212). Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).