Sinner-Rune, streaming gratis e diretta TV Rai o Sky Sport? Dove vedere Atp Finals

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra l'azzurro e il danese, valevole per la terza giornata del gruppo verde delle Atp Finals, in programma giovedì 16 novembre non prima delle ore 21 al "Pala Alpitour di Torino": è sfida tra due dei più grandi talenti del nuovo tennis internazionale.

Giovedì 16 novembre alle ore 21 al "Pala Alpitour" di Torino si disputerà il match Sinner-Rune, valevole per la  terza giornata del gruppo verde delle Atp Finals. Nella prima gara del torneo il fortissimo tennista italiano ha abbattuto Tsitsipas con un 6-4, 6-4 che gli ha aperto la strada per le semifinali, ma l'apoteosi è stata raggiunta con la vittoria meravigliosa contro Nole Djokovic in tre set: nonostante ciò, però, Sinner non è ancora qualificato alle semifinali in maniera matematica. Ecco le possibili combinazioni per la sua qualificazione.

ATP Finals, le possibili combinazioni: Sinner si qualifica in semifinale se...

Sinner-Rune e Djokovic-Hurkacz all'orizzonte: ecco le possibili combinazioni per la qualificazione dell'italiano. Sinner si qualifica alle semifinali se:

  • vince contro Rune e Hurkacz sconfigge Djokovic, (passano il turno Sinner come primo e Djokovic come secondo)
  • perde contro Rune in due set, Djokovic batte Hurkacz in tre set (passano il turno Rune come primo e Sinner come secondo)
  • perde con Rune in tre set e Djokovic sconfigge Hurkacz in tre set (passano il turno Rune come primo e Sinner come secondo)

Dove vedere Sinner-Rune Atp Finals in tv e streaming: Sky, Rai o SuperTennis?

Il match Sinner-Rune sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472-482 DDT) e Sky Sport Tennis (canale 205 del satellite). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) si potrà assistere alla gara anche in streaming attraverso Sky Go, sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, scaricabile sui principali app store e riservata ai titolari di abbonamento Sky; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.
Si potrà guardare la sfida anche in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay tramite l'app gratuita del servizio.