Scroll to Top
HOT

Termina al secondo turno l’Atp 500 Vienna di Jannik Sinner. L’azzurro, n°43 Atp, si ritira dopo appena tre game (otto minuti) per una vescica...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio non prima delle ore 16 sul Next Gen Court (cemento indoor) di Vienna, sarà in programma il match Sinner-Rublev, valevole per il secondo...Continua a leggere »

Buon inizio per Jannik Sinner nell’Atp 500 Vienna. L’azzurro riesce a battere, per la prima volta in carriera, il norvegese Casper Ruud (n°27...Continua a leggere »

Oggi alle ore 14.30 sul cemento indoor di Vienna, si disputerà il match di primo turno Sinner-Ruud, valevole per il torneo Atp 500 in corso di svolgimento...Continua a leggere »

Da oggi fino a domenica 1 novembre si disputerà sul cemento indoor di Vienna (Austria) il torneo Atp 500 (montepremi 1.409.510 euro) che vedrà al via...Continua a leggere »

Termina in semifinale l’avventura di Jannik Sinner nell’Atp Colonia II. L’azzurro perde per la prima volta in carriera contro il tedesco...Continua a leggere »

Oggi 24 ottobre alle ore 19 si disputerà sul cemento indoor di Colonia, il match Sinner-A.Zverev, valido per la semifinale del torneo tedesco. Sarà...Continua a leggere »

Jannik Sinner è autore di un match altalenante ma alla fine riesce a vincerlo ed a conquistare la sua seconda semifinale Atp, in questo torneo di Colonia...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio alle ore 14 si disputerà sul cemento indoor di Colonia, il match Sinner-Simon, valevole per i quarti di finale del torneo tedesco. Il...Continua a leggere »

Jannik Sinner trova il terzo quarto di finale del suo 2020 in questo Atp Colonia II. L’azzurro, in questo secondo turno, riesce a sconfiggere per...Continua a leggere »