Sonego-Giron, dove vedere Atp Metz 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv gratis, streaming e orario
Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Sonego-Giron. L'incontro è in programma oggi 6 novembre e vale per il primo turno del torneo 250 francese. Chi vince affronterà, nel prossimo match, uno tra Shelbayh e Gaston.
Lorenzo Sonego comincia il suo percorso nell'Atp Metz 2023, protagonista assieme al 250 di Sofia in questa settimana dedicata agli eventi su cemento indoor. L'azzurro, n°49 Atp, ha mancato la qualificazione al Masters 1000 di Parigi Bercy e affronterà Marcos Giron nel primo turno del 250 francese. Lo statunitense (n°59), invece, è riuscito ad entrare nel tabellone principale del 1000 transalpino ma ha perso all'esordio. Il confronto Sonego-Giron è un inedito, non essendoci alcun precedente tra i due.
Sonego-Giron, Atp Metz 2023: dove vedere in tv e streaming gratis
Sonego-Giron è in programma oggi lunedì 6 novembre, come secondo incontro sul Center Court, non prima delle ore 14.00 (al termine di un doppio). E' visibile in diretta simultanea sui canali di Sky Sport e SuperTennis (in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e su Sky al n°212). Inoltre c'è la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV, il sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) e le piattaforme SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).