Tabellone Atp Acapulco: Zverev e Rune i favoriti, esordio difficile per Arnaldi
Presentazione e il tabellone del torneo Atp 500 di Acapulco, che sarà in programma da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo e che vedrà al via un tennista azzurrro, ovvero Matteo Arnaldi. Il tedesco Zverev e il norvegese Rune sono le prime due teste di serie.
Da lunedì 26 febbraio a sabato 2 marzo all'"Arena GNP Seguros" si disputer il torneo Atp 500 di Acapulco, dove al via ci saranno trentadue tennisti con otto teste di serie: le prime due sono il tedesco Zverev e il danese Rune, a seguire l'australiano De Minaur e lo statunitense Fritz.
Un solo azzurro presente, Matteo Arnaldi, che debutterà proprio contro Fritz (primo confronto diretto tra i due), mentre Cobolli questa notte sfiderà il francese Lestienne nel secondo ed ultimo turno di Qualificazioni. Tra i match più interessanti di primo turno, registriamo Safiullin-Tsitsipas, Tiafoe-Purcell, Evans-Shelton e Ruud-Eubanks. Le possibili semifinale potrebbero essere Zverev-De Minaur (parte alta del tabellone) e Rune-Fritz (parte bassa), con il greco Tsitsipas e il norvegese Ruud, possibili outsiders.
La scorsa stagione a vincere è stato De Minaur che in finale ha sconfitto lo statunitense Paul, con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-1. Il montepremi del torneo è $2,377,565.
Tabellone Atp Acapulco
(1) Zverev vs Altmaier
Kecmanovic vs (WC) Schwartzman
Borges vs Q
Draper vs (7) Paul
(3) De Minaur vs Daniel
(WC) Escobedo vs Ofner
Auger-Aliassime vs Q
Safiullin vs (5) Tsitsipas
(6) Ruud vs Eubanks
(WC) Pacheco Mendez vs Lajovic
Evans vs Shelton
Arnaldi vs (4) Fritz
(8) Tiafoe vs Purcell
Norrie vs Koepfer
Q vs Thompson
Q vs (2) Rune