Tabellone Atp Delray Beach: Fritz e Tiafoe guidano il seeding, al via l'azzurro Arnaldi

Presentazione e tabellone del torneo statunitense (cemento outdoor) in programma da lunedì 4 a domenica 12 febbraio, con i tennisti di casa Fritz e Tiafoe prime due teste di serie. Per i colori italiani presente Arnaldi, mentre Cobolli sarà impegnato nelle Qualificazioni.

Da lunedì 12 a domenica 18 febbraio sarà in programma nell'impianto "Delray Beach Tennis Center", il torneo Atp di Delray Beach (Florida, cemento outdoor), che vedrà al via 28 giocatori e con le prime quattro teste di serie che cominceranno direttamente dal secondo turno (ottavi di finale, grazie al Bye a loro disposizione), ovvero gli statunitensi Fritz, Tiafoe e Paul e il francese Mannarino.

Per i colori azzurri ci sarà Arnaldi (numero 6 del seeding) che debutterà contro il giapponese Nishioka, mentre Cobolli sarà impegnato nelle Qualificazioni (primo turno contro l'ucraino Marchenko). Tra gli incontri più interessanti di primo turno troviamo Evans-Thompson e Duckworth-Daniel.

Il montepremi complessivo del torneo sarà di $742,350, con il vincitore che si aggiudicherà anche 250 punti per il ranking Atp. Nella scorsa stagione a trionfare è stato lo statunitense Fritz che in finale ha avuto la meglio sul serbo Kecmanovic con il punteggio di 6-0, 5-7, 6-2.

Tabellone Atp Delray Beach

(1) Fritz bye
Koepfer vs Borges
Hijikata vs Broady
Nishioka vs (6) Arnaldi

(4) Mannarino bye
Giron vs (WC) Nava
Lestienne vs Vukic
(WC) Kypson vs (5) Kecmanovic

(7) Evans vs Thompson
(WC) Kovacevic vs (Q)
Michelsen vs (Q)
(3) Paul bye

(8) Purcell vs (Q)
Duckworth vs Daniel
Shang vs (Q)
(2) Tiafoe bye