Tabellone Atp Los Cabos: Zverev e Tsitsipas i favoriti, presente l'azzurro Arnaldi

Presentazione e il tabellone del torneo Atp di Los Cabos che sarà in programma da lunedì 19 a sabato 24 febbraio. Al via ventotto giocatori, con Zverev e Tsitsipas prime due teste di serie. Per i colori azzurri presente Arnaldi che esordirà contro l'australiano Purcell.

Da lunedì 19 a sabato 24 febbraio sarà in programma il torneo Atp di Los Cabos (Messico, cemento outdoor). Al via ventotto tennisti con le prime quattro teste di serie Zverev, Tsitsipas, Ruud e De Minaur, che salteranno il primo turno grazie al Bye a loro disposizione.

Per i colori italiani presente Arnaldi, che esordirà contro l'australiano Purcell (numero 7 del seeding), mentre Cobolli è impegnato nelle Qualificazioni e dopo aver vinto contro il giapponese Sho, stanotte sarà impegnato nella sfida decisiva contro l'australiano Polmans.

Leggi anche:  Roland Garros 2024, nove tennisti azzurri presenti nel main draw: Berrettini presente, Sinner dovrebbe farcela

Il montepremi del torneo sarà di €849.210, con il vincitore che si aggiudicherà anche 250 punti validi per il ranking Atp; nella scorsa stagione a vincere il torneo messicano fu il greco Tsitsipas che in finale sconfisse l'australiano De Minaur con il risultato di 6-3, 6-4.

Tabellone Atp Los Cabos

Zverev [1]-Bye
Nishioka- Qualificato
Kokkinakis-Draper
Evans-Safiullin

De Minaur [4]-Bye
Lestienne-Michelsen
Schwartzman-Qualificato
Escobedo-Thompson

Purcell-Arnaldi
Koepfer-Borges
Daniel-Giron
Bye-Ruud [3]

Kecmanovic-Hijikata
Qualificato-Qualificato
Vukic-Pacheco
Bye-Tsitsipas [2]