Tabellone Atp Santiago: il cileno Jarry prima teste di serie, Darderi e Passaro al via con una wild card

Presentazione e il tabellone del torneo Atp 250 di Santiago, che sarà in programma da lunedì 26 febbraio a domenica 3 marzo e che vedrà al via due tennisti azzurri, ovvero Luciano Darderi e Francesco Passaro. Jarry e Baez, le prime due teste di serie.

Da lunedì 26 febbraio a domenica 3 marzo al "Club de Tenis UC San Carlos de Apoquindo" si disputerà il torneo Atp 250 di Santiago (Cile), che vedrà al via ventotto tennisti e con le prime quattro teste di serie, ovvero Jarry, Baez, Fils e Tabilo, cominciare dal secondo turno (ottavi di finale), grazie al Bye a loro disposizione.

Per i colori azzurri due i giocatori presenti Darderi e Passaro grazie ad una wild card e dove saranno impegnati al primo turno, rispettivamente contro il colombiano Galan e lo spagnolo Martinez. Tra i match più interessanti, registriamo il derby spagnolo Munar-Zapata Miralles e Ramos-Vinolas-Dellien. C'erano quattro tennisti nelle Qualificazioni, ma sono stati tutti eliminati: Cecchinato, Lavagno, Pellegrino e Vavassori.

Leggi anche:  Dove vedere Masters 1000 Montecarlo 2024, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Nella scorsa stagione a trionfare è stato il tennista di casa, Jarry, che in finale ha sconfitto l'argentino Echtverry con il punteggio di  6-7, 7-6, 6-2. Il montepremi del torneo è di $742,350.

Tabellone Atp Santiago

Jarry (CHI) [1]-Bye
Qualificato-Coria (ARG)
Tirante (ARG)-Fonseca (BRA) [WC]
Qualificato-Carballes Baena (ESP) [7]

Tabilo (CHI) [4]-Bye
Garin (CHI)-Barrios Vera (CHI)
Galan (COL)-Darderi (ITA) [WC]
Qualificato-Hanfmann (GER) [5]

Diaz Acosta (ARG) [6]-Cachin (ARG)
Passaro (ITA) [WC]-Martinez (ESP)
Seyboth Wild (BRA)-Qualificato
Bye-Fils (FRA) [3]

Munar (ESP) [8]-Zapata Miralles (ESP)
Ramos-Vinolas (ESP)-Dellien (BOL)
Navone (ARG) [SE]-Varillas (PER)
Bye-Baez (ARG) [2]