Dove vedere Atp Barcellona 2024, streaming gratis e diretta tv Supertennis o Sky Sport?

Presentazione e come seguire in tv e streaming il torneo Atp 500 di Barcellona in programma dal 15 al 21 aprile. Atteso il ritorno in campo del maiorchino Nadal dopo la miriade di infortuni degli ultimi mesi; tre gli azzurri al via: Musetti, Arnaldi e Cobolli.

Dal 15 al 21 aprile sarà in programma il torneo Atp 500 di Barcellona, sui campi in terra battuta del "Real Club de Tenis". Il tabellone principale è composto da 48 giocatori, con le prime sedici teste di serie che salteranno il primo turno grazie al Bye a loro disposizione.

Molto atteso il ritorno in campo dello spagnolo Nadal dopo vari infortuni, mentre tre i tennisti azzurri al via: Musetti (numero 10 del seeding) che esordirà contro il vincente tra Carballes Baena e il Qualificato Grenier, poi Arnaldi (contro il francese Cazaux) e Cobolli (atteso proprio da Nadal).

Leggi anche:  Padova-Vicenza, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

L'anno scorso a vincere il torneo è stato Alcaraz (assente in questa edizione) che nell'ultimo atto ha avuto meglio sul greco Tsitsipas, con il risultato di 6-3, 6-4; il montepremi del torneo sarà €1.948.698, con il vincitore che si aggiudicherà anche 500 punti per il ranking Atp.

Dove vedere Atp Barcellona 2024 in tv e streaming

Il torneo Atp di Barcellona si potrà seguire su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Tennis (ch. 203). Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW previo abbonamento.

Leggi anche:  Carrarese-Juventus NG, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere playoff Serie C

Atp Barcellona 2024, la programmazione televisiva

Lunedì 15 aprile

1^ giornata Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW

Martedì 16 aprile

2^ giornata Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW

Mercoledì 17 aprile

3^ giornata Sky Sport Tennis e NOW

Giovedì 18 aprile

Ottavi di finale Sky Sport Tennis e NOW

Venerdì 19 aprile

Quarti di finale Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW

Sabato 20 aprile

Semifinali Sky Sport Tennis e NOW

Domenica 21 aprile

Finale Sky Sport Tennis e NOW