Musetti-Seyboth Wild, dove vedere Atp Madrid 2024 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario

Tennis: la presentazione e tutte le informazioni utili su dove seguire, in diretta televisiva e streaming, Musetti-Seyboth Wild. Il match è in programma il 26 aprile e vale per il secondo turno del Masters 1000 spagnolo. Chi si impone sfiderà, nell'incontro successivo, il vincente di Shevchenko-Alcaraz.

Musetti-Seyboth Wild

Lorenzo Musetti comincia il suo percorso nell'Atp Madrid 2024, secondo evento della categoria Masters 1000 a svolgersi sulla terra battuta. L'azzurro è la testa di serie n°28 del tabellone e se la vedrà con Thiago Seyboth Wild al secondo turno. Il confronto Musetti-Seyboth Wild non ha precedenti nel circuito maggiore, mentre ce n'è stato uno a livello Juniores: il brasiliano ha avuto la meglio, nella finale dell'US Open 2018, con il punteggio di 6-1 2-6 6-2.

Il tennista di Carrara ha ricevuto un bye al primo turno, quindi è al suo esordio effettivo in questo torneo. Il nativo di Marechal Candido Rondon, n°63 Atp, ha avuto la meglio sul russo Roman Safiullin.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Catania-Avellino: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Musetti-Seyboth Wild, Atp Madrid 2024: dove vedere in tv e streaming

Musetti-Seyboth Wild è in programma oggi venerdì 26 aprile, come primo incontro sul Court 7 a partire dalle ore 11.00. E' visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming tramite i servizi Sky Go, Now e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).

Da questa stagione, durante i tornei, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass (se connessi alla rete internet) ogni abbonato può accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco.