Atletico Madrid-Real Madrid Coppa del Re, probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni diretta tv Coppa del Re

Atletico Madrid-Real Madrid è il derby di Coppa del Re che andrà in scena mercoledì 7 gennaio al Vicente Calderon. Probabili formazioni e diretta tv del big match, valido per l’andata degli ottavi di finale della manifestazione spagnola e in programma alle ore 21.00.

potrebbe interessarti ancheVinicius Junior: Ronaldo lo vuole al Valladolid

Cominciamo dalle dritte per vedere in diretta tv Atletico Madrid-Real Madrid, incontro che gli appassionati di calcio non possono certo perdersi, visto che nel mese di maggio la stessa contesa si presentò sia nella finale di Champions League (vinta dalle merengues), sia in una sorta di “finale” di Liga spagnola (dove invece trionfò la truppa di Simeone). Come vedere la sfida del Vicente Calderon? Al momento Mediaset Premium è in possesso dei diritti per trasmettere la finalissima, ma nei prossimi giorni potrebbe ufficializzare la diretta tv anche per questa grande contesa degli ottavi.

Atletico Madrid e Real Madrid si presentano una di fronte all’altra dopo aver iniziato il loro 2015 con due esiti totalmente diversi: mentre la capolista è stata fermata sul campo del Valencia (che ha così interrotto la serie di dodici successi di fila), i colchoneros non hanno avuto problemi ad infliggere un secco 3-1 al Levante.

potrebbe interessarti ancheSarri: “Se Hazard non rimane, dobbiamo essere pronti”

Probabili formazioni Atletico Madrid-Real Madrid Coppa del Re

Atletico Madrid (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Gabi, Tiago; Turan, Griezmann, Koke; Mandzukic. Allenatore: Simeone.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Isco, Kroos, Rodriguez; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

notizie sul temaPartite DAZN 19 maggio: domenica con Chievo-Sampdoria e Parma-Fiorentina, in campo anche Real Madrid e BarcellonaAtletico Madrid: Lacazette sarà il sostituto di Griezmann?Dybala e i dubbi del fratello Gustavo
  •   
  •  
  •  
  •