Caso biglietti Juventus: contatti tra dirigenti ed esponenti della ndrangheta?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dirigenti della Juventus in contatto con esponenti della malavita per la gestione dei biglietti dello Stadium?
 Caso biglietti Juventus – E’ stato oggi il Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro a parlare dei presunti contatti tra la Juventus ed alcuni personaggi vicini agli ambienti della cosca dei Bellocco Pesce di Rosarno nel corso della sua audizione davanti ai membri della Commissione Parlamentare Antimafia in merito all’inchiesta aperta dalla Procura di Torino sulla gestione dei biglietti allo Juventus Stadium . Proprio dai documenti giunti dalla Procura torinese ha spiegato Pecoraro si evidenzia che Saverio Dominello e il figlio del boss Rocco, che è incensurato, sono rappresentanti a Torino dei Bellocco Pesce di Rosarno e che proprio Rocco Dominello ha rapporti con la dirigenza Juve per la gestione di biglietti e abbonamenti. Tra i dirigenti tirati in ballo da Pecoraro vi sono il presidente della Juventus Agnelli, Merulla, Calvo e D’Angelo.
Caso biglietti Juventus – Dopo qualche ora è arrivata, tramite una nota della FIGC, la smentita di Pecoraro. “Smentisco quanto mi è stato attribuito da alcune agenzie di stampa riguardo l’inchiesta in corso sui rapporti tra la Juventus e presunti esponenti delle criminalità organizzata. Allo stato, dopo aver ricevuto gli atti dalla Procura della Repubblica di Torino ed aver svolto le nostre indagini, stiamo valutando le memorie difensive della Juventus che ci sono state consegnate ieri sera. Solo dopo un’attenta valutazione delle stesse prenderemo le nostre determinazioni”.
Dal punto di vista della giustizia sportiva la vicenda può portare a tre possibili conclusioni: l’archiviazione, il patteggiamento o il deferimento.
A stretto giro di posta è arrivata anche la secca replica di Andrea Agnelli che dal proprio profilo Twitter ha scritto: “Nel rispetto di organi inquirenti e giudicanti ricordo che non ho mai incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è falso”.

potrebbe interessarti ancheTriestina-Juventus 0-1 (Video Gol Highlights): al ‘Nereo Rocco’ decide una magia di Dybala
potrebbe interessarti ancheReggio Audace-Juventus U23 streaming e diretta tv in chiaro? Coppa Italia, dove vedere il match 18 agosto

notizie sul temaBalotelli vicino al Brescia, ma non esordirebbe alla prima giornata: i dettagliIcardi alla Juve? Risponde capitan Chiellini…Mandzukic-Bayern, c’è la benedizione di Effenberg: “Champions con lui”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: