Dove vedere Juventus – Real Madrid finale Champions League, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: veronica caliandro Segui

Juventus - Real Madrid: dove vedere la finale Champions League e le probabili formazioni

It’s Time! Sabato 3 giugno alle ore 20.45 Juventus e Real Madrid sono pronti a dare il massimo pur di riuscire ad alzare al cielo di Cardiff la tanto ambita “Coppa dalle grandi orecchie“. Trasmessa in oltre 200 paesi, con oltre 200 milioni di spettatori, la finale di Champions League si preannuncia già un vero e proprio successo, in grado di tenere incollati alla televisione tutti gli appassionati di questo bellissimo sport, a prescindere dalla propria squadra del cuore.
In molti vorrebbero essere tra i 74.500 tifosi presenti al Millenium Stadium di Cardiff, ma chi non potrà essere presente allo stadio potrà seguire il match in tv oppure in streaming: di seguito alcune informazioni utile per seguire il match.

Dove vedere Juventus – Real Madrid in diretta TV e in streaming gratis

Aperto dal concerto dei Black Eyed Peas, la finalissima Juventus – Real Madrid sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, oltre a Premium Sport e Rsi La2, canale svizzero visibile in Italia nelle zone di Varese, Milano e Como. Come nei match con Barcellona e Monaco, quindi, Mediaset ha deciso di rendere visibili a tutti la partita, che sarà visibile anche in streaming sul sito di Sport Mediaset, in modo tale da accontentare anche gli appassionati del web.

potrebbe interessarti anchePsg-Monaco streaming Dazn e diretta tv Ligue 1, dove vedere il match oggi 21 aprile

Ben 4 studi televisivi dedicati, 3 differenti telecronache, ultra definizione, oltre 50 tra giornalisti e tecnici presenti a Cardiff per la diretta trasmessa da Mediaset. Un’attesa che potrà essere vissuta minuto per minuto grazie a numerosi programmi dedicati all’evento, fino ad arrivare al vero e proprio match con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro in qualità di opinionista. Su Premium, oltre alla telecronaca da tifoso di Antonio Paolino, la finalissima sarà trasmessa anche in 4K con la telecronaca di Massimo Callegari e Aldo Serena.

Due maxischermi a Torino per vedere Juventus – Real Madrid

In vista dell’attesissimo match di Champion League a Torino saranno installati due maxischermi, uno in piazza San Carlo e l’altro a Parco Dora, per consentire ai tifosi torinesi e ai tantissimi supporter juventini attesi da ogni parte d’Italia, di seguire assieme e in diretta la sfida tra Juventus e Real Madrid. I tifosi potranno seguire l’evento fin dalle ore 18, quando avranno inizio i primi collegamenti pre-partita, restando in attesa del fischio di inizio da parte dell’arbitro tedesco Brych, già direttore di gara di Porto-Juventus.

Juventus – Real Madrid: le probabili formazioni

Meglio Cristiano Ronaldo o Dybala? È questa la domanda che in molti si pongono e forse la finale di Champions League potrà aiutarci a capire l’essenza di 2 grandi campioni, uno già affermato e che vanta ben 4 Palloni d’Oro, l’altro che ha tutte le carte in regola per poter un giorno eguagliare il campione portoghese. A prescindere dal singolo, però, il calcio è uno sport di gruppo e Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane lo sanno bene e per questo motivo schiereranno in campo solo i migliori. Di seguito le probabili formazioni:

potrebbe interessarti ancheInter-Roma streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30

Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale (o Isco); Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

notizie sul temaJuventus-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04Parma-Milan 1-1 (Video Gol Highlights): Castillejo illude, Bruno Alves rallenta GattusoLazio-Chievo streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 20/04
  •   
  •  
  •  
  •