Serie A Probabili formazioni Udinese Sampdoria: blucerchiati per continuare a stupire

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Udinese Sampdoria

Sorprese a confronto sabato pomeriggio nell’anticipo del settimo turno di serie A. Sorprese in senso opposto Udinese e Sampdoria che arrivano al match della Dacia Arena con stati d’animo diametralmente opposti. La formazione blucerchiata d Giampaolo ancora è imbattuta ed è reduce dalla prestigiosa vittoria di domenica scorsa contro il Milan. Le zone nobili della classifica per la Doria sono vicine considerando anche il fatto che la squadra di Genova deve recuperare ancora il match non disputato contro la Roma nelle settimane scorse. Di segno opposto,invece, la classifica dell’Udinese di Delneri che si è resa protagonista di un inizio di stagione non molto positivo. I bianconeri sono alle prese con una classifica deficitaria e con un gioco che tarda a venir fuori dopo i tanti cambiamenti fatti in estate con il mercato.
In questo articolo andremo a fornirvi tutte le ultime informazioni sulle probabili formazioni Udinese Sampdoria in programma questo pomeriggio alle ore 18 alla Dacia Arena.
L’Udinese di Delneri per il match contro la Sampdoria dovrà fare a meno dei difensori Danilo e Widmer. Il primo è out per una lesione muscolare mentre  l’esterno non ha ancora recuperato dallo stiramento alla coscia patito qualche settimana fa. E così in difesa spazio ancora al duo Nuytnck – Angella al centro con Larsen e Samir sulle corsie laterali. La batteria di centrocampo sarà composta da Behrami – Fofana – Jankto con il duo Lasagna – De Paul alle spalle dell’ex Maxi Lopez.
Nessun problema di formazione,invece, per la Sampdoria di Giampaolo che arriva alla Dacia Arena con tutti gli uomini a disposizione. Recuperato Viviano che andrà comunque in panchina mentre in difesa tornerà titolare Regini al posto di Ferrari. Tutto confermato per il resto rispetto la gara di domenica contro il Milan con Ramirez alle spalle di Quagliarella – Zapata ( entrambi ex dell’Udinese)

Probabili formazioni Udinese Sampdoria

Udinese (4-3-2-1): Bizzarri; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; Fofana, Behrami, Jankto; Da Paul, Lasagna;Maxi Lopez, . All. Delneri

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini,Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All. Giampaolo

  •   
  •  
  •  
  •