InterSfida a SuperNews:” Il derby della Capitale, Vocegiallorossa Vs. La Lazio Siamo Noi”

Pubblicato il autore: Mattia Clementoni Segui

La redazione di SuperNews ha ospitato due rappresentanti delle più importanti testate che si occupano di Roma e Lazio. Yuri Dell’Aquila, redattore di Vocegiallorossa, e Marco Ercole, vicedirettore de La Lazio Siamo Noi, si sono scontrati in una partita al videogioco Fifa 18 del derby Roma-Lazio.

Fra sfottò e scaramanzia, i due ospiti hanno rappresentato i propri colori dando vita ad una simulazione del match che si disputerà domani alle 18. Durante il gioco hanno risposto a diverse domande: cosa rappresenta il derby per la città di Roma, hanno valutato il lavoro dei due tecnici e indicato quelli che saranno gli uomini decisivi dell’incontro.

Sin dalle prime battute Yuri ha preso il controllo dell’incontro portando la Roma in vantaggio con Dzeko e prendendo un palo con Perotti. Marco Ercole ha tentato di riportare la Lazio in gara ma ha dovuto inchinarsi ad uno Dzeko in stato di grazia che realizzando altre due reti ha chiuso la partita sul 3-0. Vocegiallorossa esce quindi vincente dalla InterSfida di SuperNews. Pur soffrendo per la sconfitta Marco Ercole nutre fiducia per il “vero derby” sperando che questo 3 – 0 non sia di buon auspicio per i giallorossi.

Un bell’incontro fra due redazioni di fede opposta che si sono messe in gioco e hanno dimostrato, ancora una volta, come lo sport sia sempre in grado di unire anche nella rivalità.

Di seguito il video della sfida.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,