Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo vince e raggiunge il rivale Messi

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Questa sera c’è stata la consegna del Pallone d’Oro per la stagione 2017, che ha visto ancora una volta la vittoria di Cristiano Ronaldo, che ha preceduto il rivale Lionel Messi. Il portoghese ha ufficialmente raggiunto il record che era detenuto da Lionel Messi, infatti i due adesso detengono 5 palloni d’oro a testa.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Ziliani attacca Dybala:”Somiglia a CR7 solo per la perdita del padre”

Nell’arco degli ultimi 10 anni il calcio mondiale si è inchinato a questi due pilastri, che si sono divisi cinque palloni d’oro a testa, dominando in lungo e in largo con le loro squadre. CR7 ha dimostrato di meritare ampiamente il premio in questa stagione, in cui ha ottenuto come sempre numeri da record, grazie sopratutto alla vittoria della Champions League per il secondo anno consecutivo.

potrebbe interessarti ancheDa Alisson a Ronaldo, passando per Neymar: la TOP 11 degli acquisti più cari

Ronaldo che ha dimostrato di partire forte anche in questa stagione, poichè proprio in quest’ultimo turno il portoghese ha battuto un ulteriore record, che l’ha visto diventare l’unico giocatore nella storia ad aver segnato in tutte le partite delle fai a gironi. Non male per un giocatore che agli occhi di molti sarebbe dovuto calare negli anni, ma evidentemente Cristiano Ronaldo risulta essere come il vino che invecchia e migliora, trovando sempre un nuovo record da battere, come se fino ad adesso non ne avesse battuto nessuno.

notizie sul temaBruno Longhi a SN: “Ronaldo non garantisce la Champions alla Juve. Inter superiore a Napoli e Roma. Credo in Mancini c.t.”Juventus, Spinazzola si presenta: “Ho lasciato il numero 7 a Cristiano Ronaldo”Juventus, Cristiano Ronaldo fa scordare il rincaro degli abbonamenti: sold out in poche ore
  •   
  •  
  •  
  •