Real Madrid, Zidane: “Qui si parla solamente male”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

real madrid-napoli

Per Zidane e il Real Madrid non sembrerebbe essere un periodo facile, poiché i 16 punti di vantaggio in Liga da parte del Barcellona e la stentata qualificazione ai quarti di finale di Coppa del Re contro il Numancia hanno creato diversi dubbi sulla solidità attuale dei Campioni d’Europa.

potrebbe interessarti ancheInter, Modric smentisce i contatti con i nerazzurri: “Una grande bugia”

Tuttavia è risaputo che in un ambiente come quello del Real Madrid c’è molta pressione e i tifosi non concedono il minimo sbaglio nemmeno a Zinedine Zidane, che è riuscito a portare 2 Champions League nella capitale spagnola. L’allenatore dei blancos è apparso leggermente innervosito da questa situazione durante la conferenza stampa che anticipa il match contro il Villareal“Non dobbiamo guardare o ascoltare quello che si dice. Ed è molto difficile perché del Real si parla solo male. Io non la vedo così, guardo agli aspetti positivi, al fatto che siamo in corsa su tutti i fronti. Non siamo messi così male come si dice, dobbiamo cercare energie positive e andare avanti”. A me la squadra è piaciuta nell’ultima gara. Sono stanco delle critiche ma capisco che è facile dire che va tutto male, anche se non è così. Parlare in modo negativo del Real fa vendere di più”.

potrebbe interessarti ancheMilinkovic-Savic tentato dal Real Madrid, per ‘Don Balon’ c’era l’accordo con il serbo

Parole dure quelle di Zidane, che risulta essere convinto che la squadra in realtà è sempre competitiva come ogni anno. Solamente il tempo potrà dare ragione o torto al tecnico francese, che successivamente si è concentrato sull’attuale calciomercato, dove sembra che non ci siano particolari novità: “Non vedo qualcuno sul mercato che ci possa interessare”.

notizie sul temaInter, Modric scagiona i nerazzurri e la Uefa è pronta a chiudere il caso con il Real MadridKIEV, UKRAINE - MAY 26: Sergio Ramos of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following their side's victory in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)Modric fa arrabbiare il Reale e l’Inter: la decisione degli spagnoli che in pochi si aspettavanoReal Madrid-Atletico Madrid 2-4 (video gol finale Supercoppa Europea): trionfo dei Colchoneros
  •   
  •  
  •  
  •