Viareggio Cup 2018: Inter-Parma e Juventus-Fiorentina saranno le semifinali

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Viareggio Cup 2018, risultati  dei quarti di finale. Sono rimaste in otto le pretendenti per l’edizione di quest’anno della Coppa Carnevale. Si sono disputati oggi gli incontri dei quarti di finale. Uno degli scontri più interessanti è  stato quello tra Inter e Genoa. Hanno vinto  nerazzurri per 1-0, che avevano eliminato a fatica la Pro Vercelli negli ottavi, passando solo ai calci di rigore. I rossoblu, fino ad ora, sono stati un vero rullo compressore. I grifoni avevano, con 15 gol segnati, il miglior attacco dell’intero torneo. Nel pomeriggio si è giocato anche Rijeka-Juventus. Le due squadre si erano già affrontate nel girone eliminatorio. Il match è terminato sul punteggio di 2-2, con rimonta bianconera nel finale di partita. I croati hanno fatto già uno scalpo eccellente negli ottavi, il Torino. Hanno vinto i bianconeri per 1-0, gol decisivo nel primo tempo di Kulenovic.

Viareggio Cup 2018, Venezia-Parma decisa ai rigori. Sempre alle 15 si è giocato lo scontro tra lagunari  e ducali. Il Venezia non ha avuto problemi negli ottavi ad eliminare i lettoni dell’FK Rigas negli ottavi con un secco 3-0. Il Parma invece ha regalato una grande sorpresa, eliminando il Milan. I gialloblu hanno vinto ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei 90 minuti. A spuntarla sono stati i ducali ai rigori, dopo lo 0-0 nei 90 minuti, e  ora affronteranno l’Inter. Si ricorda che alla Coppa Carnevale i tempi supplementari si giocano solo nella finale per il primo posto.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Di Francesco: “Douglas Costa? Morissi ora se ho usato una frase razzista”

Viareggio Cup 2018, l’ultimo quarto è Fiorentina-Sassuolo

Viareggio Cup 2018, scontro viola-neroverde. Alle 17 si è disputato l’ultimo quarto di finale di giornata. I detentori del Sassuolo sfidavano la Fiorentina. I viola hanno dato vita ad un ottavo di finale dalle mille emozioni, battendo per 3-2 l’Empoli. Con lo stesso punteggio i gigliati hanno piegato gli emiliani, qualificandosi così per la semifinale, dove affronteranno la Juventus in una sfida sempre molto sentita.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Sampdoria-Inter streaming live gratis DAZN e diretta tv, Serie A oggi 22 settembre

I neroverdi andavano a caccia di un clamoroso bis alla Viareggio Cup 2018. Una squadra forte e solida che non è imbattuta da due anni alla Coppa Carnevale. Nella scorsa edizione il Sassuolo ha vinto il torneo andando avanti sempre ai rigori, finale compresa. Sette squadre italiane con l’intruso Rijeka, questo il quadro completo delle pretendenti all’edizione di quest’anno della Coppa Carnevale. Le semifinali poi si giocheranno il 26 marzo, poi le finali il 28. La copertura televisiva dell’evento è affidata ai canali RaiSport.

notizie sul temaLa telecronaca Trevisani-Adani, Fabio Caressa difende il duo e respinge le criticheTite ct del Brasile: “Douglas Costa? Non l’avrei convocato”LIVE Sampdoria-Inter, diretta risultato in tempo reale: le formazioni ufficiali
  •   
  •  
  •  
  •