Chievo-Benevento: D’Anna cerca il tris per la salvezza, De Zerbi vuole rovinare la festa

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Nella 38.a e ultima giornata del campionato di Serie A il Chievo vuole ottenere i tre punti e festeggiare la salvezza, al Bentegodi arriva un Benevento orgoglioso che vuole salutare la massima serie con tre punti. Domenica sarà la terza gara sulla panchina del Chievo per D’anna, l’ex bandiera dei veneti due settimane fa aveva preso il posto dell’esonerato Rolando Maran. Il neo tecnico fin qui ha fatto benissimo ottenendo sei punti in due gare, punti vitali che hanno fatto abbandonare al Chievo il terzultimo posto. Dal canto suo il mister del Benevento De Zerbi non vuole fare da scomparsa e cercherà di bissare il successo ottenuto sabato scorso contro il Genoa, attenzione ai sanniti che con la mente libera potrebbero rivelarsi più pericolosi del previsto.

potrebbe interessarti ancheSerie A: corsa salvezza apertissima a dieci giornate dal termine

Il Benevento ha pagato un girone d’andata che definire deludente è come fare un complimento, i campani si sono risvegliati nel girone di ritorno ma tutto ciò non ha portato al tanto agognato miracolo. Gli acquisti di gennaio hanno portato entusiasmo e risultati, poco importa se è arrivata la retrocessione, visto e considerato che i tifosi del Benevento hanno ugualmente ammirato e applaudito i propri beniamini. Il Chievo si è immischiato nella zona rossa della classifica dopo un girone di ritorno orribile, sconfitte a ripetizione e prestazioni insufficienti che hanno creato un clima teso al Bentegodi. Per fortuna i veneti hanno il destino nelle proprie mani, basterà vincere contro il Benevento per festeggiare l’ennesima stagione in Serie A.

potrebbe interessarti anchePartite Serie B oggi 29.a giornata: Benevento-Spezia il clou, il programma dei match

notizie sul temaCremonese, gioia allo scadere con il Benevento: 1-0 al 94′Var e arbitri, Pistocchi polemico: “La Serie A è come una fiction”Chievo-Milan 1-2 (Video Gol Serie A): Biglia e Piatek regalano il quinto successo consecutivo ai rossoneri
  •   
  •  
  •  
  •