Dove vedere Barcellona- Real Madrid oggi in diretta live e streaming gratis

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 21: Players of FC Barcelona celebrate after their teammate Gerard Deulofeu scored the opening goal during the La Liga match between Barcelona and Malaga at Camp Nou on October 21, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Barcellona campione, il Real per la gloria. E’ la partita più attesa dell’anno quella tra Barcellona e Real Madrid che premette un grande spettacolo. I blaugrana, la settimana scorsa, sono diventati campioni di Spagna e non hanno più nulla da chiedere al campionato ma vogliono continuare a stupire e continuare a vincere. Valverde si affida ai titolarissimi con Iniesta che agirà a centrocampo insieme a Busquets e Rakitic dietro al tridente formato da Messi, Suarez e Dembelè. Zidane ha dichiarato che non farà fare la passerella al Barcellona e a Iniesta al suo ultimo clasico: il tecnico francese vuole vincere questa sfida e ripropone la formazione che ha vinto contro il Bayern con qualche cambiamento. Confermato Vazquez come terzino mentre a centrocampo torna titolare insieme a Modric e Kross Casemiro in panchina nel match di ritorno di Champions. In attacco ci saranno Ronaldo e Bale con Asensio che agirà da trequartista dietro le due punte. Uno spettacolo tutto da seguire: ecco come vedere il clasico.

potrebbe interessarti ancheVerso la finale di Champions League, parola a Zidane e Klopp

Dove vedere Barcellona-Real Madrid. Lo spettacolo è assicurato stasera con il match tra Barcellona e Real che si sfideranno a colpi di milioni per portare a casa la partita più prestigiosa e attesa dell’anno. Sky offre ai propri abbonati la possibilità di seguire l’evento in diretta sul canale Fox Sport HD ( Canale 204) in diretta dalle ore 20.45 con la telecronaca affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di un vero intenditore di calcio internazionale come Fabio Capello.. Inoltre, per chi non può seguire l’evento in tv, Sky offre ai propri abbonati la possibilità di seguire la diretta streaming sull’app SkyGo.

potrebbe interessarti ancheChampions League, nei precedenti tra Real Madrid e Liverpool c’è anche una finale

notizie sul temaReal Madrid-Liverpool: tifosi in difficoltà per arrivare a Kiev. CR7 è a dieta, Salah a digiunoBarcellona, in Giappone sicuri: Iniesta sarà un nuovo giocatore del Vissel KobeBojan, l’ex Milan e Roma rivela:”Al Barcellona avevo attacchi d’ansia, nessuno lo sapeva”
  •   
  •  
  •  
  •