Il ritratto di Telese: “Wanda Nara è metà corpo, metà fatturato. Non è più la ragazza fatua che sedusse Maradona”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 09: Mauro Icardi of Internazionale in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Mauro Icardi – (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images © scelta da SuperNews)

Wanda Nara, la regina dell’estate. La moglie e agente di Mauro Icardi, bomber argentino dell’Inter, è la protagonista delle voci di mercato di questi giorni. Le domande che rimbalzano nella testadei tifosi leggendo i quotidiani sono Icardi rinnova? Va alla Juve in cambio di Higuain? Al centro di ogni news riguardante il marito c’è ovviamente Wanda Nara che si sta divertendo attraverso i social a stuzzicare la curiosità quasi morbosa dei giornalisti e addetti ai lavori che cercano un indizio per capirne di più sul futuro di Icardi. In un editoriale sulle pagine de Il Corriere dello Sport, il giornalista e conduttore televisivo Luca Telese fa uno splendido ritratto della personalità della wag argentina, la donna più chiacchierata del momento. Ecco un estratto: Mi immagino – solo per un attimo – il disagio dei direttori sportivi, dei presidenti dei mister e dei dirigenti (soprattutto quelli nerazzurri, e magari pure cinesi) costretti loro malgrado a trasformarsi in follower, cliccatori un po’ guardoni, e a compulsare con attenzione meticolosa, uno per uno, i tweet di Wanda Nara, la sua fotogallery e le sue faccine: questo è solo un culo su spiaggia africana, questa è una balconata in maglietta da bagnino, questa foto con la zebra invece è un messaggio in codice per il mercato, allarme rosso, Maurito può essere in odore di Juve”.

potrebbe interessarti ancheIcardi, ma non solo: gli assenti dell’Argentina hanno già ragione. Contro la Croazia tocca a Dybala?

Wanda Nara una creatura ibrida. Continua Telese nel suo editoriale: “La Wanda del terzo millennio non è più la giovane ragazza fatua e svaporata degli esordi che sedusse Maradona (lui da allora la odia), e non è più nemmeno la sciupafamiglie che piantó in asso Maxi Lopez (trasformando in telenovela social e giudiziaria la sua famiglia allargata), è diventata – piuttosto – una perfetta creatura ibrida dell’era mediatica che stiamo vivendo: metà corpo e metà fatturato, metà bikini e metà prodotto interno lordo. Morale della favola: godetevi le foto dalle Seychelles consapevoli che anche il voyeurismo più spensierato è morto. Non siete voi che state sbirciando nella vita di lei, è lei che sta usando voi per la sua vita e – ovviamente – per la carriera e il mercato del suo dolce Maurito”.

potrebbe interessarti ancheCancelo: “Icardi una persona eccezionale. Dov’è finito il Milan dopo le spese folli? Bergomi…”

notizie sul temaIl prete indossa la maglia di Icardi durante il matrimonio. Il bomber argentino lo ringrazia su Instagram (VIDEO)MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Wanda Nara si veste di bianconero: altro riferimento alla trattativa Icardi – Juventus ?Altafini: “Vivo con 700 euro al mese. Io come Icardi con Maxi Lopez. Sky mi ha mandato via…”
  •   
  •  
  •  
  •