Il ritratto di Telese: “Wanda Nara è metà corpo, metà fatturato. Non è più la ragazza fatua che sedusse Maradona”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 09: Mauro Icardi of Internazionale in action during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on December 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Mauro Icardi – (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images © scelta da SuperNews)

Wanda Nara, la regina dell’estate. La moglie e agente di Mauro Icardi, bomber argentino dell’Inter, è la protagonista delle voci di mercato di questi giorni. Le domande che rimbalzano nella testadei tifosi leggendo i quotidiani sono Icardi rinnova? Va alla Juve in cambio di Higuain? Al centro di ogni news riguardante il marito c’è ovviamente Wanda Nara che si sta divertendo attraverso i social a stuzzicare la curiosità quasi morbosa dei giornalisti e addetti ai lavori che cercano un indizio per capirne di più sul futuro di Icardi. In un editoriale sulle pagine de Il Corriere dello Sport, il giornalista e conduttore televisivo Luca Telese fa uno splendido ritratto della personalità della wag argentina, la donna più chiacchierata del momento. Ecco un estratto: Mi immagino – solo per un attimo – il disagio dei direttori sportivi, dei presidenti dei mister e dei dirigenti (soprattutto quelli nerazzurri, e magari pure cinesi) costretti loro malgrado a trasformarsi in follower, cliccatori un po’ guardoni, e a compulsare con attenzione meticolosa, uno per uno, i tweet di Wanda Nara, la sua fotogallery e le sue faccine: questo è solo un culo su spiaggia africana, questa è una balconata in maglietta da bagnino, questa foto con la zebra invece è un messaggio in codice per il mercato, allarme rosso, Maurito può essere in odore di Juve”.

potrebbe interessarti ancheWanda Nara opinionista di Tiki-Taka: la signora Icardi ospite fisso del programma Mediaset

Wanda Nara una creatura ibrida. Continua Telese nel suo editoriale: “La Wanda del terzo millennio non è più la giovane ragazza fatua e svaporata degli esordi che sedusse Maradona (lui da allora la odia), e non è più nemmeno la sciupafamiglie che piantó in asso Maxi Lopez (trasformando in telenovela social e giudiziaria la sua famiglia allargata), è diventata – piuttosto – una perfetta creatura ibrida dell’era mediatica che stiamo vivendo: metà corpo e metà fatturato, metà bikini e metà prodotto interno lordo. Morale della favola: godetevi le foto dalle Seychelles consapevoli che anche il voyeurismo più spensierato è morto. Non siete voi che state sbirciando nella vita di lei, è lei che sta usando voi per la sua vita e – ovviamente – per la carriera e il mercato del suo dolce Maurito”.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Inter-Lione: Nainggolan e Borja Valero out, Icardi guida l’attacco nerazzurro

notizie sul temaMercato Inter, il Real Madrid piomba su Icardi: offerti 110 milioniMILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Inter, è tutto pronto per il rinnovo di Icardi. Suning ha in mente un grande colpo?MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Ivana Icardi: “Non vedo più Mauro per colpa di Wanda Nara”
  •   
  •  
  •  
  •