Calciomercato Juventus, se arriva Cr7 rischia grosso Dybala. Gli intoccabili rimangono Douglas Costa e Mandzukic

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La suggestione Cristiano Ronaldo prende sempre più corpo in casa Juventus, l’arrivo del fenomeno portoghese è più di un semplice sogno di mezza estate. Marotta e Agnelli vogliono regalare ad Allegri un campione in grado di fare la differenza in Champions e Cr7 potrebbe essere l’uomo adatto per aiutare i bianconeri ad alzare la coppa dalle grandi orecchie. A rischiare grosso in caso di arrivo di Cristiano Ronaldo è Dybala ,

potrebbe interessarti ancheGattuso e Romagnoli, infuriati per gli errori del Var

Nel 4-3-3 del tecnico toscano gli intoccabili rimangono Douglas Costa e Mandzukic. Dybala non è disposto a rimanere in panchina e disputare una stagione da comprimario, una situazione che potrebbe portare l’argentino a chiedere la cessione alla società bianconera. Data ormai per certa la partenza di Higuain, anche la permanenza dell’altro argentino rimane dunque in bilico.

potrebbe interessarti ancheSupercoppa italiana, possibili formazioni e trasmissione gratuita su DAZN

La Juventus finora ha operato molto bene sul mercato, portando a Torino due pezzi da novanta come Emre Can e Cancelo, senza dimenticare l’arrivo dei due azzurri Caldara e Perin. Per Allegri le buone notizie sono sempre dietro l’angolo, visto e considerato che in rosa ci sono anche calciatori del calibro di Khedira, Cuadrado e Bernardeschi, tre pedine fondamentali che ovunque sarebbero titolari. Che dire, il dominio, almeno in Italia, è destinato a proseguire a lungo.

notizie sul temaCristiano Ronaldo nuovamente sotto accusa: ‘è uno psicopatico’Juventus, rinnovo Mandzukic: a breve la firma, di comune accordoJuventus, Paratici: “Chiuso un anno stellare, speriamo di essere protagonisti in Champions”
  •   
  •  
  •  
  •