Chelsea-Inter live streaming e diretta TV, International Champions Cup oggi 28 luglio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews


Chelsea-Inter in streaming gratis e diretta TV
con fischio d’inizio alle ore 20 sabato 28 luglio. Il match tra i Blues e i nerazzurri è valido per il torneo amichevole della International Champions Cup. Si gioca a Nizza, allo stadio all’Allianz Riviera, mentre le successive due sfide della ICC si disputeranno a Lecce, contro il Lione e al Wanda Metropolitano di Madrid contro l’Atletico.
La sfida tra Chelsea-Inter sarà il primo vero impegnativo incontro di preparazione in vista della prossima stagione. Gli inglesi, guidati dal nuovo tecnico Maurizio Sarri, necessitano di buone indicazioni in quanto saranno i primi ad avere un match ufficiale nella Supercoppa d’Inghilterra. I nerazzurri di Luciano Spalletti, dopo il pareggio per 1-1 contro lo Shieffield United cercano di continuare nel loro cammino che li porterà all’esordio in campionato contro il Sassuolo a Reggio Emilia.
Anche la scorsa estate, Chelsea-Inter si incontrarono in questo torneo amichevole. Un anno fa l‘Inter ebbe la meglio imponendosi per 2-1. La rete dei Blues fu una sfortunata autorete di Kongdobia. Le squadre scenderanno in campo con la migliore formazione possobile per onorare il match e il torneo. L’Inter si affiderà con ogni probabilità al 3-5-2 con la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Icardi. Saranno ancora De Vrij, Skriniar e Ranocchia a giostrare davanti ad Handanovic anche se non è esclusa la difesa a quattro con D’Ambrosio e Asamoah esterni bassi sulle corsie.
Il Chelsea si affiderà a Morata in avanti e al nuovo acquisto Jorginho in mezzo al campo. Possibile l’utilizzo di Zappacosta in difesa. Il terzino è tra i nomi che circolano in ottica mercato proprio in orbita nerazzurra.

potrebbe interessarti anchePiacenza-Entella streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 23 aprile dalle 20.30

Chelsea-Inter streaming gratis e diretta TV

Andiamo dunque a scoprire dove vedere Chelsea-Inter in streaming gratis e diretta TV. La partita tra Chelsea-Inter sarà trasmessa dall’emittente Sky. Più precisamente i tifosi di entrambe le compagini potranno vedere il match su Sky ai canali Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252). Inoltre, sarà possibile seguire la sfida tra i Blues e la squadra capitanata da Mauro Icardi anche attraverso il servizio gratuito per gli abbonati Sky Go. Sarà infatti sufficiente disporre di un pc, uno smartphone o un tablet per seguire la diretta live streaming gratis anche su questi dispositivi anziché alla televisione.

potrebbe interessarti ancheInter tra campo e calciomercato: Psg su Icardi, interessamento per Gündoğan

notizie sul temaJuventus campione d’Italia: la situazione in classifica dopo 33 giornateDelusione Napoli, ai tifosi manca il gioco di SarriPerugia-Lecce 1-2 (Video Gol Serie B): i salentini espugnano il Curi grazie ai gol di La Mantia e Falco
  •   
  •  
  •  
  •