Coppa Italia, convince il Crotone di Stroppa. Rohdèn porta i pitagorici ai sedicesimi

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
PARMA, ITALY - DECEMBER 16: Official ball of Robe di Kappa during the Serie B match between Parma Calcio and AC Cesena at Stadio Ennio Tardini on December 16, 2017 in Parma, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Giovanni Stroppa ha fatto due su due. L’ex tecnico del Foggia ha iniziato alla grande la sua avventura sulla panchina del Crotone e in due gare ufficiali ha ottenuto altrettanti successi. Dunque, i pitagorici volano e si qualificano ai sedicesimi di Coppa Italia dopo aver superato il Livorno con una rete del redivivo Rohdèn. Il centrocampista svedese ha regalato una vittoria fondamentale ai suoi e l’impressione è che questo Crotone possa puntare al ritorno immediato in massima serie.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Crotone, Faraoni nel mirino del Parma. Gli altri big dovrebbero rimanere

I segnali più importanti arrivano dalla fase difensiva, visto e considerato che in due gare ufficiali i calabresi non hanno subito ancora reti, dimostrando una compattezza importante tra i vari reparti. In tutto ciò c’è il possibile ritorno di Capuano che sta facendo sognare i tifosi. Il difensore conosce bene l’ambiente rosso blu, avendoci giocato nella passata stagione con risultati eccellenti. Vrenna vuole regalare gli ultimi tasselli a Stroppa e continua la sua battaglia contro il Chievo. Una battaglia che potrebbe andare avanti per diversi mesi e che potrebbe avere strascichi importanti tra i due club.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Crotone, i “nemici” del Chievo vogliono Nalini. Vrenna non è disposto a trattare

Tra denunce e contro denunce la situazione tra i due club sta degenerando, d’altronde, il Crotone in questa vicenda è la parte danneggiata, visto che i clivensi sono stati deferiti per ben due volte e nonostante ciò alla fine dovrebbero farla franca e conservare la Serie A. Il Crotone non si arrende e nel frattempo punta al ritorno in massima serie, tutto ciò grazie alla presenza di Stroppa sulla panchina e alla competitività della rosa dei pitagorici.

notizie sul temaCoppa Italia, è un Crotone da leccarsi i baffi. I calabresi strapazzano la Giana ErminioVERONA, ITALY - OCTOBER 01: Lucas Castroof AC Chievo Verona celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 1, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)Penalizzazione Chievo, il Crotone sogna la Serie A. Il presidente Vrenna: “Siamo fiduciosi”VERONA, ITALY - OCTOBER 01: Lucas Castroof AC Chievo Verona celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 1, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)Chievo deferito per il caso plusvalenze. A rischio la permanenza in Serie A. Crotone ripescato ?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: