Calciomercato Avellino, domani arriva Sforzini. Trasferta per pochi a Ladispoli

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Calciomercato Avellino, organico quasi al completo. L’Avellino ha trovato l’accordo con Ferdinando Sforzini. Il bomber raggiungerà l’Irpinia nella giornata di domani. In mattinata ci dovrebbero essere le visite mediche a Napoli e poi, in caso di esiti positivi, sosterrà il primo allenamento agli ordini di Archimede Graziani. Il “Tagliagole” è pronto a vestire la maglia biancoverde dopo nove anni. Le sue condizioni fisiche non sono ottimali perchè non gioca da circa un anno per vari infortuni.

E’ cominciata oggi la settimana che porterà l’Avellino al debutto stagionale nel campionato di Serie D. In attesa di capire le decisioni del Collegio di Garanzia del CONI sui ripescaggi, gli uomini di mister Graziani si preparano al match con il Ladispoli. Il roster dei lupi è praticamente al completo, manca all’appello un centravanti di peso. Gli indizi portano a Ferdinando Sforzini, possibile un’accelerazione della trattativa già nelle prossime ore. Intanto possiamo passare in rassegna la rosa dell’Avellino 2018/2019 capendo quali sono i probabili titolari su cui punterà Graziani nelle prime giornate. Il titolare in porta sarà Ettore Lagomarsini, ex Carrarese. Alle sue spalle i due Under Longobardi (’99) e Pizzella (2001).

potrebbe interessarti ancheAprilia-Avellino streaming gratis Facebook e diretta tv in chiaro Serie D, oggi dalle 14.30

Calciomercato Avellino, sarà Morero il nuovo capitano. E’ il superstite della vecchia gestione Taccone e sarà il capitano della nuova era biancoverde. E’ Santiago Morero il nuovo capitano dell’Avellino. Il 36enne difensore, ex Chievo e Alessandria, farà probabilmente coppia uno tra Dondoni e Mikhaylovskiy, con l’Under Urbanski come alternativa. Sulla fasce a destra c’è la coppia Patrignani-Nocerino (entrambi del ’99), mentre a sinistra ci sono Mithra e Parisi( quest’ultimo del 2001). A centrocampo  Nel 4-4 2 di Graziani sono destinati a recitare un ruolo importante i due interni Matute e Gerbaudo, con Acampora e Buono (1999) prime alternative. È ancora da definire il pacchetto degli esterni: l’ex Latina Tribuzzi (1998) potrebbe essere il padrone della corsia destra (Totaro sarà l’alternativa), mentre sulla sinistra al momento ci sono Ciotola (adattabile anche sulla destra e nel ruolo di seconda punta) e il millennial Parisi (2000), provato sia in difesa che a centrocampo da mister Graziani. L’ingaggio del ghanese Tompte, classe ’99 che ha ben impressionato in ritiro, potrebbe offrire qualche soluzione in più al nuovo Avellino.

Calciomercato Avellino, trasferta per pochi a Ladispoli

Calciomercato Avellino, aspettando Sforzini. In avanti si attendono novità sull’ex attaccante biancoverde. Intanto Graziani può contare su De Vena e Ventre, considerando che Ciotola può anche essere utilizzato in attacco. E’ chiaro che manca un centravanti di spessore, vedremo se sarà Sforzini. Al momento non ci sono grandi alternative al bomber di Tivoli. A meno che il diesse Musa non abbia qualche asso nella manica per il calciomercato Avellino da giocare prima del match con il Ladispoli.

potrebbe interessarti ancheLIVE Aprilia-Avellino diretta risultato in tempo reale Serie D: le probabili formazioni, in campo alle 14.30

A proposito dell’esordio in campionato dei lupi, secondo indiscrezioni saranno 280 i tagliandi messi a disposizione dalla società laziale neopromossa in Serie D. La società rossoblu, con l’arrivo della promozione, in estate ha provveduto a costruire il settore ospiti in tubi innocenti e rimovibile. Si attendono in giornata sviluppi sulla vicenda con le indicazioni riguardanti la vendita dei biglietti.

notizie sul temaAvellino-Castiadas 1-0 (Video Gol Serie D): De Vena match winner, i lupi ritrovano la vittoriaAvellino-Castiadas streaming e differita tv Sportchannel Serie D, oggi dalle 14.30Monterosi-Avellino 0-0 (Video Highlights): Sforzini-De Vena non pungono, poche emozioni al Martoni
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: