Catanzaro-Rende 3-1 dts (Video Gol Highlights), Posocco, Fischnaller e Iuliano affondano i biancorossi

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
catanzaro-rende

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La gara Catanzaro-Rende, valida per il primo turno di qualificazione della Fase Finale di Coppa Italia Serie C, termina con il risultato di 3-1 al termine dei tempi supplementari: i giallorossi si qualificano al turno successivo, dove affronteranno il Catania al Massimino. Rende eliminato dalla competizione.
Match acceso sin dalle prime battute: neanche il tempo di iniziare e Posocco, dopo appena 47 secondi, insacca alle spalle di Borsellini, sfruttando una respinta della difesa biancorossi dagli sviluppi di un calcio di punizione e sfoderano un bolide imprendibile per l’estremo difensore ospite. Pareggio del Rende al 27′ con Laaribi che da calcio di punizione e con la complicità di Elezaj sigla la rete.
Si va ai tempi supplementari: nel finale delle due frazioni le reti che affondano i biancorossi. Al 106′ Kanoute avanza ma viene fermato dai difensori ospiti, raccoglie la sfera Fischnaller che insacca con un tiro preciso all’angolino basso. Il 3-1 viene siglato da Iuliano al 119′: D’Ursi avanza servendo il compagno di squadra che con un piattone trafigge Borsellini.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS CATANZARO-RENDE


Allo stadio Nicola Ceravolo di scena questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 il derby calabrese Catanzaro-Rende, gara valida per la Fase Finale della Coppa Italia, primo turno di qualificazione.
I giallorossi di mister Gaetano Auteri si sono qualificati alla fase successiva grazie al primo posto nel girone di appartenenza, dopo aver battuto dapprima la Paganese in trasferta con il risultato di 1-2 e poi la Cavese tra le mura amiche per 5-2.
I biancorossi del tecnico Francesco Modesto invece sono entrati di diritto alla Fase Finale in quanto reduci dall’esperienza in Tim Cup, nella quale sono stati sconfitti di misura dalla Viterbese Castrense con il risultato di 1-0.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Cosso di Reggio Calabria coadiuvato dagli assistenti Nasti e Trischitta.

potrebbe interessarti ancheReggina-Virtus Francavilla 0-1 (Video Gol Serie C): Martinez firma la vittoria dei pugliesi

Dove vedere Catanzaro-Rende in streaming live gratis

La sfida Catanzaro-Rende valida per il primo turno di qualificazione alla Fase Finale di Coppa Italia Serie C sarà visibile gratuitamente. attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live gratis dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma ed accedere con le credenziali inserite in tale circostanza.
La gara Catanzaro-Rende è visibile anche attraverso la pagina ufficiale Facebook di Eleven Sports, in maniera del tutto gratuita, nonché sul profilo Twitter della stessa piattaforma.

Dove vedere Catanzaro-Rende in mobile e sulle app

La sfida Catanzaro-Rende sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario: in tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.
L’incontro Catanzaro-Rende è visibile anche attraverso l’applicazione Facebook, accedendo sulla pagina ufficiale di Eleven Sports, nonché sull’app Twitter sull’account della stessa piattaforma.

Probabili formazioni Catanzaro-Rende, Primo turno qualificazione Fase Finale Coppa Italia Serie C – martedì 9 ottobre 2018 ore 15.00

Probabile formazione Catanzaro (3-4-3): Elezaj,Figliomeni, Signorini, Nikolopoulos ; Iuliano, Eklu, Posocco, Nicoletti; Repossi, D’Ursi, Kanoute Allenatore: Auteri

potrebbe interessarti ancheSerie C Girone B: allungo Pordenone, crisi Monza

Probabile formazione Rende (3-4-3): Borsellini, Sanzone, Germinio, Minelli; Cipolla, Franco, Awua, Blaze; Laaribi, Rossini, Giannotti. Allenatore: Modesto

notizie sul temaSerie C Girone C: il Trapani si rialza, Juve Stabia sempre a -1, Catania vittorioso in trasfertaSiracusa-Potenza 0-1 (Video Gol Highlights Serie C), una rete di Genchi piega gli aretuseiMonza-Teramo 0-1 (Video Gol Serie C): brianzoli senza vittorie nell’era Berlusconi-Galliani
  •   
  •  
  •  
  •