Effetto Cristiano Ronaldo sul costo dei biglietti: i tifosi della Juve vogliono disertare la sfida con il Milan

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© per SuperNews


Milan-Juventus
è una delle sfide più importanti della Serie A e domenica 11 novembre alle ore 20.30 andrà in scena allo stadio San Siro di Milano l’ennesimo incontro tra le due squadre più scudettate d’Italia (insieme all’Inter), ma i tifosi della Juventus hanno intenzione di disertare la trasferta milanese per il caro biglietti, lasciando lo spazio loro assegnato totalmente vuoto.

La società rossonera ha deciso di vendere i biglietti per il settore ospiti, che può ospitare fino a 4.500 persone, alla “modica” cifra di 75 euro, un costo esorbitante considerata la posizione all’interno dello stadio e la lontananza dal rettangolo di gioco anche se bisogna specificare che i prezzi alti ci saranno per tutti i settori dello stadio.
Questo aumento dei costi dei biglietti è in linea con quanto sta accadendo negli altri stadi italiani: infatti quando a scendere in campo sono i campioni d’Italia della Juventus, le società ospitanti hanno subito preso la palla al balzo, e grazie l’arrivo di Cristiano Ronaldo se ne approfittano per raddoppiare o triplicare i costi.

potrebbe interessarti ancheBologna-Milan streaming e diretta Tv Serie A: dove vedere il match dell’8/12

Dunque CR7 non costa tanto solo per chi lo stipendia, in questo caso la Juventus, ma anche per chi vuole andarlo ad ammirare allo stadio; è stato così da quando è arrivato, a cominciare dal prezzo degli abbonamenti dell’Allianz Stadium aumentato del 30% rispetto alla scorsa stagione, suscitando il malcontento dei gruppi organizzati bianconeri.
Per rimanere nel periodo, la prossima trasferta degli uomini di Allegri, sarà sabato 27 ottobre al Castellani di Empoli e in quel caso la curva sud destinati agli ospiti, costerà la bellezza di 50 euro, cifra che per lo stadio empolese è fuori da ogni logica.

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

Nonostante ciò la curiosità di vedere il cinque volte Pallone d’Oro sta avendo la meglio, perchè fino ad ora c’e’ sempre stato il tutto esaurito, quindi l’effetto Ronaldo per adesso ancora tiene, ma come detto precedentemente domenica 11 novembre nel match Milan-Juventus potrebbe incominciare a sgonfiarsi perchè a tutto c’è un limite.

notizie sul temaJuventus-Torino streaming gratis e diretta Tv Campionato Primavera: dove vedere il match del 7/12Napoli, tanti auguri allo stadio San PaoloIbrahimovic torna in Italia. “Andrò in una squadra ricca di storia” e il web si scatena
  •   
  •  
  •  
  •