Marsiglia-Lazio streaming gratis e diretta tv su TV8, Europa League oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Lazio – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera alle ore 21.00 allo stadio Velodrome andrà in scena la terza giornata della fase a gironi di Europa League tra Olympique Marsiglia-Lazio. Ambedue due le squadre vengono da due vittorie consecutive nei rispettivi campionati: i francesi contro Caen e Nizza, i capitolini contro Fiorentina e Parma. Nel girone di Europa League, il Marsiglia ha ottenuto solo un punto, perdendo all’esordio contro l’Eintracht Francoforte e pareggiando sul campo dell’Apollon Limassol. I biancocelesti sono attualmente al secondo posto con tre punti, grazie alla vittoria contro i ciprioti e la sconfitta in terra tedesca. Dunque sarà un match molto importante con la squadra di Simone Inzaghi che come al solito cercherà di vincere, ma tutto sommato anche un pareggio potrebbe andare bene in vista del retour match dell’Olimpico tra due settimane. La squadra di Rudi Garcia invece, sarà obbligata a vincere, altrimenti la classifica si complicherebbe parecchio.

potrebbe interessarti ancheCiro Immobile indagato in Spagna per il Caso Oikos

Dove vedere Olympique Marsiglia-Lazio, diretta tv e live streaming oggi 25 ottobre
A partire da quest’anno sia la Champions League che l’Europa League saranno trasmesse in esclusiva da Sky. L’emittente satellitare , però, darà la possibilità di seguire alcuni match in chiaro (sulla Rai la Champions e su TV 8 HD l’Europa League), come in questa occasione, dove infatti i tifosi biancocelesti potranno seguire O.Marsiglia-Lazio sulla piattaforma satellitare di Sky, più precisamente su Sky Sport Uno HD (canale 201)e Sky Sport HD (canale 252) ma anche sul digitale terrestre (canale 372). Il match potrà essere visto anche in chiaro su TV8 HD (canale 121).
Il match, poi, potrà essere visto anche su pc, smartphone e tablet, dal momento che verrà trasmesso anche in live streaming su Sky Go e gratuitamente sul sito di TV8.

potrebbe interessarti ancheLotito, formalizzata la sua offerta di acquisto Alitalia

La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Compagnoni insieme all’ex portiere biancoceleste Luca Marchegiani, con Matteo Petrucci inviato a bordocampo.
Pre-partita, all’interno di Studio Europa League a partire dalle ore 20.30, con collegamenti per gli ultimi aggiornamenti delle formazioni e l’atmosfera dello stadio; in studio insieme alla conduttrice Anna Billò, ci saranno Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

notizie sul temaMercato Juventus, si guarda ancora in casa Lazio: al lavoro per Milinkovic – SavicSerie A, via al valzer delle panchineLotito apre alla vendita di Milinkovic: “Valutiamo le offerte”
  •   
  •  
  •  
  •