Roma-Viktoria Plzen streaming gratis e diretta TV, Champions League oggi dalle 21.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
roma-viktoria plzen

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Olimpico di scena la gara Roma-Viktoria Plzen, valida per la seconda giornata del girone G di Champions League, che segna l’esordio della compagine giallorossa tra le mura amiche contro la formazione ceca guidata dal tecnico Pavel Vrba.
Il club capitolino è reduce dalla pesante sconfitta alla “prima” con il risultato di 3-0, subita al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid: nella circostanza Isco, Bale e Mariano Diaz affondarono Dzeko e compagni, apparsi in quell’occasione troppo rinunciatari e poco accorti ai pericoli dei blancos.
Il Viktoria Plzen invece ha conquistato un pareggio interno contro il Cska Mosca e a sorpresa si ritrova nella classifica del raggruppamento davanti proprio ai giallorossi: nella sfida della Doosan Arena, il doppio vantaggio firmato dalla doppietta di Krmencik fu rimontato  da Chalov e Vlasic su rigore al 95′, beffando così i padroni di casa.

Nella storia delle due compagini, la sfida Roma-Viktoria Plzen in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 21.00 si disputa per la terza volta in assoluto: bilancio sostanzialmente favorevole ai giallorossi, che vantano un successo interno, con il risultato di 4-1, e un pareggio per 1-1 in Repubblica Ceca, in occasione delle gare valide per il girone E di Europa League.
A dirigere l’incontro Roma-Viktoria Plzen è stato designato il signor Pawel Raczkovwski: il fischietto polacco non ha mai diretto in carriera le due compagini.

potrebbe interessarti ancheFrosinone-Roma 2-3 (Video Gol Serie A): la decide Dzeko al 95′, giallorossi a -1 dal Milan

Diretta TV Roma-Viktoria Plzen, dove vedere la partita oggi dalle 21.00

L’incontro Roma-Viktoria Plzen valido per la seconda giornata del girone G di Champions League con fischio di inizio previsto per le ore 21.00, è visibile solamente attraverso la piattaforma Sky, che detiene i diritti per la trasmissione delle gare della massima competizione continentale.
La sfida Roma-Viktoria Plzen sarà trasmessa in esclusiva su satellite e in fibra per i titolari del relativo abbonamento con la pay tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Per chi non avesse l’impianto con la parabola o non disponesse una connessione veloce, è disponibile anche la modalità in digitale terrestre, per le aree coperte dal segnale: in questo caso la gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 382 e 482, disponibile anche in HD ai canali 372 e 472). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico a cura di Luca Marchegiani. A bordocampo ci sarà invece Angelo Mangiante, mentre le interviste saranno realizzate da Paolo Assogna.

Streaming Roma-Viktoria Plzen oggi 2 ottobre

Inoltre Roma-Viktoria Plzen può essere visualizzata anche in modalità streaming e in mobilità: in questo caso, per i titolari di abbonamento con la pay tv è disponibile l’applicazione Sky Go, presente sui principali market store e facilmente scaricabile, adatta per smartphone, tablet e laptop. Per chi invece non fosse titolare di alcun contratto e desiderasse comunque seguire il match, è possibile acquistare il pacchetto Now Tv: la piattaforma online mette a disposizione il ticket singola partita, una settimana o un mese, con differenti tagli. Anche in questo caso è disponibile la relativa applicazione per dispositivi mobili.

potrebbe interessarti ancheFrosinone-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 23/02

notizie sul temaFoggia-Benevento streaming gratis Dazn e diretta tv Serie B, oggi 23 febbraio dalle 18Roma, inaugurata la sede dell’Eur. Conte:”Io tifoso maniaco, ma non gufo altre squadre”.Partite DAZN 23-24-25 febbraio: nel pomeriggio Serie B, Siviglia-Barcellona e il Psg, in serata Frosinone-Roma
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,