Salah, goal epico da corner conl’Egitto poi l’infortunio (VIDEO)

Pubblicato il autore: Matteo Ingrosso Segui

Mohamed Salah – Foto Getty Images© per SuperNews

Mohamed Salah sembra aver preso gusto a segnare solo gol belli. Dopo aver vinto il Premio Puskas grazie alla rete segnata nel derby contro l’Everton, l’egiziano ha dimostrato ancora una volta che con il suo sinistro è capace veramente di tutto. Unica nota negativa, l’uscita dal campo dell’attaccante del Liverpool per un fastidio alla gamba. Tutto questo è successo ieri, nel match contro il Regno di Eswatini (ex Swaziland), valevole per il Girone J di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Per Salah e compagni la partita è in ghiaccio già nel primo tempo, che si chiude sul risultato di 4 a 1. Al 7′ e al 10′ vanno in gol Ahmed El-Mohamady e Amr Warda e pochi minuti più tardi è il momento di Mahmoud Assan. Sul finire della prima frazione ecco la magia di Salah. Calcio d’angolo da destra e palla che entra direttamente in porta scavalcando il portiere avversario.

potrebbe interessarti ancheFormazioni Liverpool-Napoli, Mertens torna in attacco dal primo minuto. Salah-Firmino-Mané tridente Reds

Il risultato non è in discussione e l’Egitto entra nel secondo tempo evidentemente più rilassato. I tifosi dell’Egitto sperano di godere di un’altra magia del loro miglior talento ma nella cronaca della partita non c’è posto, purtroppo, per un l’ennesimo eurogol. Al minuto 84 Salah si ferma ed è costretto a lasciare il campo per un dolore all’inguine. Ad oggi sembrerebbe trattarsi di un semplice affaticamento, ma gli esami per valutare l’entità dello stop continuano. Pochi minuti dopo il forfait dell’ex Roma arriva il goal della bandiera, firmato da Sibonginkosi Gamedze.

Ovviamente tutti -specialmente i tifosi del Liverpool- speriamo di rivedere presto in campo il talento ex Fiorentina e Roma, perché i suoi goal sono l’essenza della bellezza del calcio: precisione, potenza e imprevedibilità. Good luck, Momo!

notizie sul temaChampions, Napoli-Liverpool: Ancelotti punta su Mertens, Klopp si affida al trio Salah-Firmino-ManéSalah vince il Puskas Award 2018 per il gol più bello dell’anno (VIDEO)Premier League, stop inatteso per il Manchester City. Salah lancia il Liverpool
  •   
  •  
  •  
  •