Roma-Real Madrid streaming e diretta tv Champions League, dove vederla oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Edin Dzeko – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera all’Olimpico la Roma affronterà il Real Madrid per quella che sarà la penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Finora il cammino dei giallorossi in questa competizione è stato decisamente positivo. La squadra di Eusebio Di Francesco, dopo la sconfitta rimediata dal Real nel match d’esordio, ha conquistato 3 vittorie consecutive archiviando di fatto l’accesso agli ottavi di finale. Questa sera, infatti, ai giallorossi basterà portare a casa 1 punto per qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta di Champions League.

Il Real Madrid arriva a questo match con 9 punti, frutto di 3 vittorie e 1 pareggio. I Blancos per accaparrarsi il primo posto nel girone dovranno evitare di uscire sconfitti dall’Olimpico. Nei 5 precedenti disputatisi a Roma, il Real ha perso soltanto una volta (nel 2008, quando sulla panchina dei giallorossi sedeva Luciano Spalletti), vincendo le restanti quattro partite. Nel complesso il bilancio è comunque favorevole al Real Madrid che in 11 match ha ottenuto 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.

potrebbe interessarti ancheAdani a DCI:”Non credo tanto nella mossa Vecino. Sturaro ha fatto bene ad esultare. La Roma ha bisogno di certezze tattiche”

LIVE ROMA-REAL MADRID. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta Sky Sport, dove vedere il derby oggi dalle 20.30

Roma-Real Madrid streaming live e diretta TV, dove vedere il match oggi 27/11

Roma-Real Madrid sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Nello specifico la sfida valevole per la 5a giornata della fase a gironi di Champions potrà essere seguita su Sky Sport Uno -canale 201- e Sky Sport -canale 252-. Inoltre la partita sarà visibile anche in streaming su PC, Tablet e smartphone grazie a Sky Go -servizio incluso nell’abbonamento Sky-, e Now TV. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre, Roma-Real Madrid sarà trasmessa ai canali 382 o 112.

notizie sul temaSuperlega Pallavolo, Modena-Trentino: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle 19Lazio-Parma streaming e diretta tv Serie A, oggi 17 marzo dalle 15Sangiovannese-Montevarchi streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30
  •   
  •  
  •  
  •