Verona-Palermo streaming Dazn e diretta TV, Serie B oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Gabriele Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Lo stadio Marc’Antonio Bentegodi questa sera ospiterà Verona-Palermo, gara valevole per la 13a giornata di Serie B. Le due squadre giungono a questo match in una condizione decisamente diversa. Il Verona, infatti, domenica scorsa ha subito una sonora sconfitta per mano del Brescia. Si è trattato del quarto k.o. stagionale, il secondo nelle ultime tre partite. La squadra di Grosso ha conquistato 1 sola vittoria nelle ultime 7 sfide di campionato contro il Perugia ad ottobre. A causa di questi risultati deludenti, i veneti sono scivolati al settimo posto a -6 dal Palermo, primo con 24 punti.

</a

Per quanto riguarda i rosanero, la squadra di Stellone nelle prime 11 partite stagionali ha subito 1 sola sconfitta contro il Brescia. Nelle restanti sfide ha conquistato 7 vittorie e 3 pareggi. Anche l’andamento lontano dal Barbera non è male: il Palermo, infatti, ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Negli ultimi 10 precedenti il Palermo ha vinto in 6 occasioni, mentre il Verona in 3. Soltanto 1, invece, è stata la partita terminata in parità.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DI VERONA-PALERMO

potrebbe interessarti anchePartite DAZN 19-20-21 gennaio: oggi pomeriggio Serie B e Real Madrid-Siviglia, in serata Inter-Sassuolo

Verona-Palermo streaming Dazn e diretta TV, dove vedere il match oggi 23/11

L’anticipo della 13a giornata di Serie B, Verona-Palermo, sarà visibile in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone con Dazn (detentrice dei diritti TV del campionato cadetto) o RaiPlay. Ma non solo. I sostenitori delle due squadre, infatti, potranno seguire il match anche in chiaro su Rai Sport -canale 57 del digitale terrestre-.

notizie sul temaPalermo-Salernitana 1-2 (Video Gol Serie B): un gol di Casasola al 93′ regala il successo ai granataPalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01Seppi-Tiafoe 7-6 3-6 6-4 4-6 3-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Australian Open
  •   
  •  
  •  
  •